Come avere il look di Chiara Dello Iacovo, nuova proposta Sanremo 2016

Questa volta a far parlare di se non sono i VIP ma una delle nuove proposte Chiara Dello Iacovo che con il suo look stravagante ha colpito tutti.

chiudi

Caricamento Player...

Chiara dello Iacovo anche se può sembrare sconosciuta ai più era già famosa tra i fan del talent The Voice nel quale ha partecipato nell’edizione del 2015 dove ha “fatto girare” la poltrona di tutti per primo Piero Pelù per poi passare a Noemi e in fine alla famiglia Facchinetti. Un talento già riconosciuto da quattro grandi artisti della musica italiana, sulle note di “Le cose che abbiamo in comune” di Daniele Silvestri alla quale la giovane sembrerebbe ispirarsi molto, alcuni quindi avevano già delle aspettative quindi ancor prima ancora che salisse sul palco di Sanremo 2016 sul quale ha sorpreso tutti con la sua voce soave la sua gestualità da BIG e la sua grande personalità.
Ma non sono solo le sue doti canore ad aver colpito il pubblico di Sanremo, anche il suo look stravagante!

Il capello corto che ci ricorda l’Arisa dei primi tempi, viso acqua e sapone quasi in assenza di trucco, la blusa bianca sbarazzina e i pantaloni a tre quarti sul marrone a zampa di elefante potevano già risultare un look di grande personalità ma a colpire davvero il pubblico in studio e da casa sono state le sue braccia avvolte nel cellophan.

Il social impazzisce tantissimi magazine, giornali, la tv, tutti a chiedersi cosa si celasse dietro il “mistero delle braccia incellophanate”, c’è chi pensa addirittura che ci sia un mistero dietro e chi invece sminuisce la cosa dicendo che sia solamente una trovata pubblicità. La verità resta sconosciuta tutt’oggi ma per noi resta parte del fascino di Chiara: una ragazza acqua e sapone con una predisposizione nello stupide positivamente le persone.