Volete ispirarvi al look della bella Cecile Vanessa Ngo Noug? Ecco qualche idea perfetta per voi.

Cecile Vanessa Ngo Noug, meglio nota con il più semplice Cecile, è una cantante italiana di origine africane, che ha raggiunto una grande popolarità grazie alla sua partecipazione all’edizione 2016 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. Cecile è riuscita a qualificarsi tramite Sanremo Giovani 2015 in un duetto con il rapper Raffaele Giannuzzi sulla canzone intitolata N.E.G.R.A. Si tratta di un brano autobiografico il cui autore è Lorenzo Lombardi Dallamano. In rete circola anche l’interessante video della canzone diretto da Kuerty Uyop, di cui la cantante stessa ne è protagonista.

Cecile è una ragazza semplice ma dal look particolare e decisamente accattivante. Per questo motivo molte ragazze cercano di carpirne i segreti. Ecco qualche idea per ispirarsi al suo stile.

L’elemento più aggressivo del look di Cecile sono i capelli. Se volete imitarla, procedete con una rasatura completa in stile Skin degli Skunk Anansie, mantenendo i capelli molto corti soltanto sulla sommità della testa. La base è nera. In questo caso potete osare con qualche colpo di sole molto schiarente sulle ciocche.

ora passiamo all’abbigliamento: optate per un mood molto rock, con capi in ecopelle di colore nero, ma con qualche tocco più acceso. Non dimenticate qualche dettaglio afro, come gioielli maxi, perline in legno e orecchini importanti.


Come usare al meglio il balsamo da barba

Come vestirsi come Margareth Madè