Come avere il look di Cecile Vanessa Ngo Noug

Volete ispirarvi al look della bella Cecile Vanessa Ngo Noug? Ecco qualche idea perfetta per voi.

chiudi

Caricamento Player...

Cecile Vanessa Ngo Noug, meglio nota con il più semplice Cecile, è una cantante italiana di origine africane, che ha raggiunto una grande popolarità grazie alla sua partecipazione all’edizione 2016 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. Cecile è riuscita a qualificarsi tramite Sanremo Giovani 2015 in un duetto con il rapper Raffaele Giannuzzi sulla canzone intitolata N.E.G.R.A. Si tratta di un brano autobiografico il cui autore è Lorenzo Lombardi Dallamano. In rete circola anche l’interessante video della canzone diretto da Kuerty Uyop, di cui la cantante stessa ne è protagonista.

Cecile è una ragazza semplice ma dal look particolare e decisamente accattivante. Per questo motivo molte ragazze cercano di carpirne i segreti. Ecco qualche idea per ispirarsi al suo stile.

Come avere il look di Cecile Vanessa Ngo Noug, nuova proposta Sanremo 2016

L’elemento più aggressivo del look di Cecile sono i capelli. Se volete imitarla, procedete con una rasatura completa in stile Skin degli Skunk Anansie, mantenendo i capelli molto corti soltanto sulla sommità della testa. La base è nera. In questo caso potete osare con qualche colpo di sole molto schiarente sulle ciocche.

Un look very rock
Un look very rock

ora passiamo all’abbigliamento: optate per un mood molto rock, con capi in ecopelle di colore nero, ma con qualche tocco più acceso. Non dimenticate qualche dettaglio afro, come gioielli maxi, perline in legno e orecchini importanti.