Come avere capelli come Jac Jagaciak

Il sogno di tutte le donne è avere capelli degni di una top model. E Monika Jac Jagaciak è una di quelle modelle che ci fa sognare anche grazie ai suoi splendidi capelli.

chiudi

Caricamento Player...

Monika Jac Jagaciak è una modella polacca che ha avuto il suo primo ingaggio nel 2007, a soli 13 anni divenendo il volto di Hermés.

E’ nota per il suo fisico esile e il suo aspetto etereo, che le è valso due anni dopo anche un contratto con Calvin Klein, griffe della quale è diventata modella di punta, e nell’aprile 2015 è stata scelta e presentata come uno dei nuovi 10 angeli di Victoria’s Secrets.

Occhi azzurri, carnagione chiara, ha i capelli lunghi, lisci e fluenti di un biondo molto soft. Se volete avere anche voi capelli come i suoi, tenete presente che se i vostri sono molto ricci o crespi difficilmente riuscirete ad acconciarli come Monika Jac Jagaciak, che li ha folti ma fini e delicati, e tendenti al liscio.

Detto questo, lavarli con shampoo e balsamo a effetto ‘liscio perfetto’, dopodiché applicare una mousse condizionante anticrespo e antiumidità, pettinarli districandoli con una spazzola non aggressiva, va bene anche una di quelle per le extension, ed asciugarli dall’alto, mai mettendosi a testa in giù, altrimenti questo darebbe loro troppo volume.

Una volta asciutti, potete finire l’acconciatura ‘ritoccandoli’ alla radice con la piastrina in ceramica, con la quale potrete creare anche dei piccoli movimenti alle punte arrotolando le ciocche dei capelli nella parte finale.

Se non avete la sua stessa tonalità di capelli e volete ‘farli in casa’ ricordate che in commercio vi sono tantissime tinture ‘dolci’, senza ammoniaca (l’Oreal Garnier, Testanera), con le quali riuscirete ad ottenere lo stesso colore della vostra beniamina.