Come assumere garcinia cambogia

Volete perdere peso rapidamente? Ecco come ottenere ottimi risultati, grazie alla garcinia cambogia

chiudi

Caricamento Player...

Vi piacerebbe provare un integratore alimentare naturale in grado di ridurre l’appetito, perfetto per aiutarvi a perdere peso? Allora potete provare la garcinia cambogia, un antico rimedio della medicina ayurvedica indiana usata per favorire la digestione, che ultimamente è stata riscoperta e ampiamente diffusa anche in Europa grazie alle sue utili e benefiche proprietà. La garcinia cambogia è perfetta sia per situazioni di grave sovrappeso, ovviamente in abbinamento a terapie parallele consigliate dal vostro nutrizionista di fiducia, sia per ritrovare la forma in vista della tanto temuta prova costume. Potete trovare questo integratore in qualsiasi erboristeria ben fornita e, per quanto riguarda il dosaggio, ricordate che la dose di HCA dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 mg al giorno.

Per quanto riguarda, infine, l’assunzione, la garcinia è disponibile in capsule o sotto forma liquida, da ingerire circa 30-60 minuti prima di ogni pasto principale.
In generale, la garcinia andrebbe assunta tre volte al giorno, per questo ogni capsula dovrà contenerne 500 mg in totale, per rispettare la giusta quantità giornaliera.