Come arrivare al Ristorante Villa Crespi

Tutte le info utili per raggiungere l’Hotel Ristorante di lusso Villa Crespi

chiudi

Caricamento Player...

L’Hotel Ristorante Villa Crespi fu aperto nel 1999 dai coniugi Cannavacciuolo Antonio e Cinzia Primatesta. 

Il nome di Cannavacciuolo è sicuramente familiare a molti, sia per la bravura di questo chef napoletano che per la sua conduzione del programma di cielo (canale 26 del digitale) “Cucine da Incubo”.

Il bellissimo Hotel Ristorante della famiglia Cannavacciuolo si trova a Orta San Giulio, in Piemonte.

La maggior parte degli ospiti lo raggiungono in auto, poiché dista 45 minuti dall’aeroporto Internazionale di Milano-Malpensa e 90 minuti dal centro di Torino.

Vediamo un po’ che itinerari debbano seguire gli automobilisti per raggiungere Villa Crespi: dal Sempione si passa per Domodossola poi Gravellona Toce, Omegna,  e infine Orta San Giulio.

Dal San Gottardo si passa per Locarno (CH), Verbania, Gravellona Toce, Omegna e si raggiunge Orta San Giulio.

Per chi prende le autostrade, sia da Milano che da Genova, si consiglia di prendere l’autostrada 26 e di uscire a Arona, Gozzano, Orta San Giulio.

Per coloro che abitano più lontani e arrivano in aereo, il ristorante offre un sevizio di trasferta che dall’aeroporto di Milano Malpensa porta direttamente a Villa Crespi.

Infine, chi preferisce spostarsi in treno può raggiungere la stazione di Orta San Giulio sia da Torino che da Milano, cambiando treno a Novara o Arona.