Come abbinare Nike Air Pegasus Premium

Abbinare Nike Air Pegasus Premium è facile e ci consentirà di essere sempre al top, anche con un abbigliamento casual.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se si tratta di scarpe sportive, abbinare Nike Air Pegasus Premium non è difficile; questo tipo di calzature, che sono ispirate a un modello classico Nike degli anni 80, sono perfette per la donna che non vuole rinunciare a vivere il proprio tempo libero con classe ed eleganza. L’intersuola con zeppa EVA a doppio strato è antiurto e rende particolarmente ammortizzata l’andatura, la suola è realizzata in gomma Waffle, super resistente e in grado di aderire bene al terreno mentre la tomaia, in pelle, rende le Nike Air Pegasus Premium particolarmente chic e dalla linea ‘pulita’.

Contrariamente a quanto si pensa quando si parla di calzature sportive, le Nike Air Pegasus Premium non sono indicate soltanto per la corsa o per fare sport, ma abbinate al look giusto ne possono diventare complemento ideale, grazie al loro stile sobrio che le rende perfette in tantissime situazioni.

Possiamo abbinare Nike Air Pegasus Premium al jeans aderente a sigaretta, indossandolo con una maglia dolcevita, un cardigan in tinta e una maxibag per andare a passeggio o fare shopping. Risaltano molto anche con una gonna in jeans e una felpa con cappuccio per andare a scuola, oppure con la minigonna e una maglietta casual. Le possiamo utilizzare in estate, con shorts e T-shirt oppure con un pantalone Capri e un top dalle spalline sottili.

Infine, è possibile abbinare Nike Air Pegasus Premium anche con i leggings e una maxi T-Shirt, se amiamo la praticità senza però rinunciare a quel tocco fashion in più che ci faccia emergere dalla massa. Le Nike Air Pegasus Premium sono disponibili in vari colori, ma i più gettonati risultano essere il nero o il beige. Scegliete la tonalità che preferite ed acquistatene subito un paio!