Come abbinare le platform shoes: la scarpa must have della stagione in versione sandalo e sneakers per le migliori fashion addicted.

Le platform shoes, anche conosciute come flatform, sono il nuovo must have della stagione. Questa scarpa si adatta a tutti gli stili e permette di creare outfit da giorno e da sera nel piena della femminilità, eleganza e confort. Dalla classica scarpa estiva ecco che prende forma il sandalo flatform, un vero sogno per avere qualche centimentro in più e per camminare in città in comodità. Ecco come abbinare le platform shoes.

I migliori outfit della primavera estate 2016. Ecco come abbinare le platform shoes di tendenza.

Preparatevi a un’estate super femminile indossando le platform shoes con una suola in legno in contrasto con un lungo abito estivo in chiffon, come ad esempio un abito blu con scarpe color nude. Per un semplice outfit da giorno padroneggiate la città con le vostre flatform preferite abbinandole a un paio di pantaloni alla caviglia a vita alta. Per completare l’outfit scegliere una camicetta bianca morbida con inserti in pizzo o ricamata. Gli accessori ideali a questo look sono un paio di orecchini grandi, occhiali da sole colorati e una borsetta all’ultima moda con stampa animalier o in cuoio.

Per un look glam rock abbinare dei sandali flatform nei modelli glitterati in argento con un paio di shorts neri in pelle e un’ampia camicetta bianca da portare aperta con sotto un crop top. I dettagli per questo outfit sono un cappello verde e una borsa nera con le frange. Torna lo stile hippy degli anni ’70 con tute intere, denim e pantaloni a zampa larga. Perfetti se abbinati a sandali flatform in legno con una borsa con i manici e un paio di occhiali da sole extra large.


Visitare Cassinetta di Lugagnano, uno dei Borghi più belli d’Italia

Dove acquistare la cannella