Come abbinare le maglie della primavera 2017

I migliori consigli di stile su come abbinare le maglie della primavera 2017 per creare look alla moda e di tendenza.

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera le proposte della moda sono a dir poco irresistibili. Tra le novità troviamo i modelli off shoulder e choker che stanno conquistando il cuore di tantissime ragazze. Le maglie della primavera 2017 sono ricche di voulant, fiocchi e dettagli che rendono unici e originali i vostri look di tutti i giorni. Grazie alla vastità dei modelli e dei tessuti proposti si possono creare outfit perfetti sia per il giorno che per la sera. Vediamo come abbinare le maglie della primavera 2017 nel modo giusto per creare look irresistibili.

Come abbinare le maglie della primavera 2017 ideali per outfit casual o eleganti ricchi di dettagli e colori.

Per abbinare le maglie della primavera 2017 nel modo giusto bisogna adattarsi alle nuove tendenze. Un abbinamento splendido per la bella stagione è un semplice capo off shoulder con una pantalone a palazzo e un paio di sneaker. Se, invece, amate i look più classici potrete optare per una scarpa con il tacco. Per look giovanili potrete sfoggiare la novità di quest’anno: le t-shirt choker. Si tratta di maglie con una striscia di tessuto intorno al collo che dà l’impressione di avere una collanda. Questo modello è perfetto con un paio di jeans e scarpe sportive, oppure easy-on.

Per creare look più eleganti e sofisticati potrete sfoggiare delle bellissime magliette morbide con voulant e tessuti delicati da abbinare a una gonna a tubino. In alternativa un pantalone cropped con scarpe decolletté è una soluzione classica ma alla moda. Per uno stile bon ton optate per una maglia off shoulder aderente con scollo dritto da abbinare a una gonna midi ampia. Perfetta con delle ballerine o un paio di scarpe con il tacco e pochette.

 

Fonte immagine copertina: Bershka pagina ufficiale