Come abbinare decolleté verdi con calze

Anche in inverno si può giocare con i colori indossando un paio di decolleté verdi, scopriamo con quali calze abbinarle

chiudi

Caricamento Player...

Il freddo invernale e il cielo grigio non sono dei buoni motivi per rinunciare a dare un tocco di colore al proprio look.

Anche in inverno si possono realizzare degli outfit eleganti ma allo stesso tempo vivaci, giocando con i contrasti di colore.

Tra i tanti colori in voga per l’inverno 2015-2106, il verde è tra quelli con i quali creare abbinamenti sempre diversi e vivaci.

Il verde infatti ha innumerevoli nuances di colore, questo permette di creare look sempre nuovi e originali.

Abbinando le decolletè verdi con un paio di jeans si creerà un oufit classico ma non troppo, da sfoggiare in occasioni non troppo formali sia di giorno che di sera.

Oltre all’abbinamento con i jeans però, si può osare un po’ di più indossando le decolleté verdi con una gonna.

Anche in inverno, nonostante il freddo, si possono mostrare le gambe indossando un bel paio di calze coprenti.

A seconda del proprio stile, si può scegliere di abbinare le decolleté verdi con un paio di calze coprenti e dai colori neutri come il nero, il marrone, il blu, ecc. oppure si può optare per un look più stravagante che gioca con i contrasti di colore.

Perché non abbinare un paio di decolleté verdi con un vestitino dello stesso colore e spezzare il look con delle calze color senape?

L’importante è sempre tener conto dei colori di tutti i capi di abbigliamento e degli accessori, per evitare di strafare.

Infine, per un tocco di originalità “discreta” si possono abbinare le decolleté verdi con un look total black indossando delle calze coprenti nere con piccole fantasie sul verde.

Chi l’ha detto che in inverno si deve rinunciare al colore?

Le decolleté verdi vengono in nostro aiuto!