Colpi di testa per la notte più spaventosa dell’anno: ecco alcuni hairstyle da sogno da copiare per arrivare ad Halloween con la testa “a posto”.

Per tutto coloro che non hanno intenzione di “travestirsi” con costumi bizzarri e spaventosi, ma vogliono comunque entrare nel mood di Halloween per una serata da brivido il consiglio è puntare tutto su un hairsyle da urlo.

La prima parola d’ordine è colore; stupite i vostri amici con colori mai visti, quali il rosa, il verde, il turchese, giocate sulle sfumature nelle lunghezze e il risultato non potrà che essere sorprendente.

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di davvero ricercato e un po’ eccentrico, potete puntare su acconciature elaborate, quali trecce, chignon, torchon, senza dimenticare di cotonare ben bene le vostre chiome per assicurarvi l’effetto punk, o da streghetta in base ai vostri gusti.

Ultimo accorgimento, ma non meno importante: puntate sugli accessori. Posate sulle vostre teste reti, coroncine, nastri, fiocchi, ma anche ragni, ragnatele o diademi, per dare “carattere” al vostro hairstyle, personalizzando la vostra chioma sempre con stile.

Ricorda di fissare l’acconciatura con una buona lacca e di portare con te un piccolo pettine per sistemare il look anche all’ultimo secondo. Sarai spaventosamente bella!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2015


Make up Halloween: La notte delle streghe è vicina, ecco qualche idea

Halloween Mac: le idee dei make-up artists da copiare