Colpi di testa per la notte più spaventosa dell’anno: ecco alcuni hairstyle da sogno da copiare per arrivare ad Halloween con la testa “a posto”.

Per tutto coloro che non hanno intenzione di “travestirsi” con costumi bizzarri e spaventosi, ma vogliono comunque entrare nel mood di Halloween per una serata da brivido il consiglio è puntare tutto su un hairsyle da urlo.

La prima parola d’ordine è colore; stupite i vostri amici con colori mai visti, quali il rosa, il verde, il turchese, giocate sulle sfumature nelle lunghezze e il risultato non potrà che essere sorprendente.

Se invece siete alla ricerca di qualcosa di davvero ricercato e un po’ eccentrico, potete puntare su acconciature elaborate, quali trecce, chignon, torchon, senza dimenticare di cotonare ben bene le vostre chiome per assicurarvi l’effetto punk, o da streghetta in base ai vostri gusti.

Ultimo accorgimento, ma non meno importante: puntate sugli accessori. Posate sulle vostre teste reti, coroncine, nastri, fiocchi, ma anche ragni, ragnatele o diademi, per dare “carattere” al vostro hairstyle, personalizzando la vostra chioma sempre con stile.

Ricorda di fissare l’acconciatura con una buona lacca e di portare con te un piccolo pettine per sistemare il look anche all’ultimo secondo. Sarai spaventosamente bella!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 11:48


Make up Halloween: La notte delle streghe è vicina, ecco qualche idea

Halloween Mac: le idee dei make-up artists da copiare