Colors Rai 1: come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico al nuovo quiz show pomeridiano di Raiuno condotto da Amadeus in onda su Raiuno? Ecco come fare…

chiudi

Caricamento Player...

Colors è il nuovo quiz televisivo di Raiuno in onda alle 14.10 tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, fino al prossimo 27 maggio. Una nuova sfida targata Raiuno che ha deciso di puntare ancora una volta su Amadeus dopo i grandi successi de L’anno che verrà e Reazione a catena. Colors è un quiz dove protagoniste sono tre coppie di persone sposate, fidanzate o semplicemente innamorate che si sfidano tra giochi di parole, d’astuzia e conoscenze varie. E’ possibile partecipare alla trasmissione sia come concorrente che come pubblico. Scopri come…

Vuoi far parte del pubblico alle trasmissioni Rai?

Se vuoi partecipare come pubblico al nuovo quiz televisivo Colors di Raiuno è molto semplice. Per partecipare come pubblico al programma di Amadeus devi prima di tutto collegarti al sito ufficiale della Rai www.rai.it dove viene offerta la possibilità di partecipare alle trasmissioni. Non solo un altro sito da visitare spesso per essere aggiornati sulle trasmissioni e su come parteciparvi come pubblico è www.casting.rai.it dove potrete trovare tutti i casting in corso.

Partecipare come pubblico trasmissioni Rai

Prendere parte come pubblico ad una trasmissione televisiva sta diventando sempre più oggigiorno il desiderio di tantissime persone. La tv, infatti, sta diventando sempre di più alla portata di tutti e soprattutto del telespettatore che rispetto a tanti anni fa diventa protagonista in prima persona. Partecipare ad un quiz televisivo o uno show può essere, infatti, una bellissima occasione per conoscere nuove persone e per trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Del resto alzi la mano chi non ha mai voluto partecipare ad una trasmissione televisiva almeno una volta nella propria vita! Non resta che collegarvi sul sito ufficiale della Rai e proporre autonomamente la vostra candidatura per il vostro programma preferito.

(fonte foto: Facebook)