Colore capelli Stella Maxwell

Stella Maxwell è la modella dai tratti nordici e dai capelli dalle mille sfumature diventata un angelo di Victoria’s Secret.

chiudi

Caricamento Player...

La modella irlandese, nata in Belgio, Stella Maxwell è l’ultimo “angelo” dello staff di Victoria’s Secret.

Stella Maxwell ha i tipici tratti nordici con pelle chiara, occhi chiarissimi (color ghiaccio) e capelli altrettanto chiari, di un biondo sfumato e dalle nuances che si alternano tra il chiaro e lo scuro e non si definiscono in un unico colore, quanto piuttosto in un insieme di sfumature.

Grazie al suo fisico mozzafiato e alla sua notorietà nel campo del fashion style (Stella Maxwell ha, infatti, sfilato per brand noti come Jeremy Scott, Moschino, Marc Jacobs) ha raggiunto un posto tra gli angeli di Victoria’s Secret.

Stella Maxwell, modella emigrata per studi in Nuova Zelanda e Australia, è stata testimonial per Alexander McQueen, Ermanno Scervino, Asos, Puma, River Island, Urban Outfitters, H&M, Vianel e Victoria’s Secret.

Il suo volto, corpo e capelli dalle mille sfumature di biondo sono comparsi sulle pagine di importanti riviste di moda come Glamour, Elle, Colloquio, Jalouse, Madame Figaro, Numéro, Vogue Italia, Vogue Giappone, Vogue Spagna e Vogue UK, Viola.