Colore capelli moglie di Robbie Williams

Volete sapere tutto sulla bella Ayda Field, moglie dell’eclettico cantante Robbie Williams? Conosciamola insieme, e scopriamo il suo colore di capelli.

chiudi

Caricamento Player...

Ayda Field, all’anagrafe Ayda Sabahat Evecan (Los Angeles, 17 maggio 1979) è un’attrice televisiva statunitense di origine turca, celebre soprattutto per essere la moglie del noto cantante britannico Robbie Williams, ex leader dei Take That.

Ayda Field è nota al grande pubblico per aver interpretato la soap opera della NBC Days of our Lives e per il suo ruolo di conduttrice sul canale Blue Collar TV, e di co-protagonista nella sitcom Eve e in Studio 60 on the Sunset Strip della NBC.

Protagonista anche nella sitcom della Fox, Back to You, Ayda è felicemente sposata con Robbie Williams; fidanzati dal maggio 2006 e conviventi dal 2009, la tanto attesa proposta è finalmente arrivata nel novembre 2009, quando Williams ha chiesto la mano della Field durante un’intervista sulla radio australiana 2Day FM.

I due sono convolati a nozze il 7 agosto 2010, nel 2012 è nata la loro prima figlia, Theodora Rose, mentre nel 2014 è nato il secondogenito Charlton Valentine.

La bella Ayda sfoggia un look sempre elegante e sexy, merito anche dei suoi bellissimi capelli, di un biondo miele più scuro alle radici, anche se in passato l’abbiamo vista anche in versione castano cioccolato.