Colore capelli Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, oltre ad essere famosa, è anche bellissima. Anche voi vorreste avere splendidi capelli biondi come lei? Ecco il suo segreto!

Chiara Ferragni, nata a Cremona nel 1987, a soli 27 anni è una delle fashion blogger più cool e seguite d’Italia, anche se la sua fama è arrivata ben oltre i confini nazionali. Ma come nasce un successo simile? Semplice: a ventidue anni ha creato un blog, The Blonde Salad, uno spazio virtuale che parla di lei, di come si veste, delle sue passioni e, ovviamente, degli ultimi acquisti fatti, rigorosamente griffati.

Chiara, oltre al talento, possiede anche una notevole bellezza, e sono in molte le ragazze che si ispirano a lei, cercando di carpire i segreti del suo look fresco ma ricercato. Un esempio? I suoi splendidi capelli, un biondo miele molto naturale, luminoso e corposo, ottenuto anche grazie ad un trattamento particolare: si tratta di Redken, con la sua SHADES EQ, una tintura tono su tono delicata che vi regalerà una brillantezza come quella di Chiara.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Donna Glamour Guide

X