Chi è madre di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, giovane e bellissima, è sicuramente una delle blogger più note anche a livello internazionale. Ma chi è la sua mamma? Andiamo a scoprirlo!

Chiara Ferragni, nata a Cremona nel 1987, a soli 27 anni è una delle fashion blogger più cool e seguite d’Italia, anche se la sua fama è arrivata ben oltre i confini nazionali. Se vi state chiedendo il motivo di tale successo, la risposta è semplice: a ventidue anni ha creato un blog, The Blonde Salad, uno spazio virtuale che parla di lei, di come si veste, delle sue passioni e, ovviamente, degli ultimi acquisti fatti, rigorosamente griffati. I primi guadagni sono arrivati grazie alle numerose visualizzazioni e ai fedelissimi followers, che oggi hanno superato i due milioni, con un giro d’affari di quattro milioni di euro circa. 

Recentemente la bionda è apparsa in un servizio con la altrettanto bella madre, Marina Di Guardo, uno shooting firmato Louis Vuitton decisamente interessante. Ma Marina non è soltanto una mamma, ma anche una professionista, che ha lavorato per moltissimi anni nel mondo della moda, ed è anche una scrittrice, autrice del romanzo “L’inganno della seduzione“, appassionata di viaggi e fotografia, e ideatrice del blog The Travel Passion. 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Donna Glamour Guide

X