Collezioni occhiali da sole agosto 2016

Collezioni occhiali da sole agosto 2016: da Dior a Ray Ban si conferma l’accessorio più alla moda dell’estate.

chiudi

Caricamento Player...

Immancabile nel guardaroba di ogni donna l’occhiale da sole è un accessorio must have. Chiaro, scuro o a fantasia non può mancare negli outfit estivi. Quest’estate tra i modelli che hanno riscosso maggior successo troviamo gli aviator, i cat eye e i modelli rotondi. Le linee proposte si ispirano ai colori e alle tendenze della moda realizzando modelli tech, eco friendly e in tinte pastello. Collezioni occhiali da sole agosto 2016 : trionfo di colori e femminilità.

Collezioni occhiali da sole agosto 2016: modelli unici e originali per rendere speciali le giornate estive in riva al mare.

Vogue propone i nuovi modelli ispirati a materiali intrecciati, per chi ama lo stile chic e casual. Bellissimi nelle nuance blu e turchese. La linea Astral è un modello tra i più amati, rivisitato con decori geometrici e colorati per un look da super diva.

Gli occhiali da sole Dior, come sempre sono realizzati con materiali innovati. Le linee pensate per il mese di agosto sono esclusive e sinonimo di eleganza e femminilità. In edizione limitata solo per quest’estate gli occhiali da sole “Rihanna“, realizzato proprio dalla stessa cantante. La montatura è futuristica e traforata in metallo argentato. Le lenti sono a specchio argento e assicurano un’ottima protezione. Da non perdere anche la linea “So real” e le forme rettangolari e raffinate di “Diorama”.

Ray Ban, marchio di garanzia di stile dal 1937 propone collezioni uniche e originali. Grande successo ad agosto il modello aviator. Per gli amanti della moda e dei dettagli saranno disponibili varie versioni. La linea aviator è infatti disponibile nella versione colorful nei colori dell’acetato e in tinte sfumate. Per chi ama osare e farsi notare sono perfetti gli aviator tech con cerniera monoblocco, fibra di carbonio e montatura metallica.

Fonte immagine copertina: Ray Ban.com