Collezione Tezenis primavera estate 2016

La nuova collezione Tezenis primavera estate 2016 per uno stile pop e alla moda

chiudi

Caricamento Player...

Il noto marchio Tezenis ha raggiunto negli anni un grande successo a livello mondiale facendo conoscere i suoi modelli in tutte le principali città della moda. Il grande successo dei suoi prodotti deriva dalla realizzazione di capi dedicati alle esigenze di ogni donna e che si adattano a ogni situazione e ai look più ricercati. Da anni conosciuto per essere un icona di stile per le più giovani e per le donne che amano stile e qualità, ancora una volta per la nuova collezione Tezenis primavera estate 2016 si contraddistingue per le sue linee sempre alla moda e con dettagli catturati dalle più belle sfilate di moda.

Intimo colorato e sexy per la nuova collezione Tezenis primavera estate 2016

È arrivata la collezione Tezenis primavera estate 2016 con splendidi reggiseni push up o a balconcino o se si preferisce a triangolo o fascia imbottita liscia o in pizzo. Tra le novità di questa primavera estate ci sono i modelli a fantasia animal o a righe, e stampe a cuori o con cup cake. Gli slip vengono proposti nei modelli della culotte, brasiliana o perizoma in tinta unita o fantasia in pizzo e in cotone.

 

Abbigliamento da giorno e da notte per la collezione Tezenis primavera estate 2016

Easywear è l’abbigliamento per il giorno che propone una linea ultra pop e fashion con felpe larghe con scritte, gilet oversize, short, pantaloncini e leggings effetto jeans all’ultima moda.

Per la notte arrivano i pigiami lunghi con stampe a giraffa o cuori e righe dai classici colori dell’azzurro e del rosa. I pigiami corti sono molto giovanili e freschi con stampa fenicottero  o semplicemente pantaloncino rosa e canottiera a strisce bianche e grige. Infine, camicie da notte con stampa a pois o a fiori.

Fonte immagine copertina: Twitter