Collezione make up Chanel Natale 2016: tutte le novità della nuova limited edition

Collezione make up Chanel Natale 2016 è all’insegna dell’ispirazione urbana e contemporanea. Curiose? Scopri qui  tutte le novità imperdibili della nuova limited edition dedicata alle feste natalizie

chiudi

Caricamento Player...

La maison più chic ed ambita, ci presenta la sua nuova collezione beauty. Di chi stiamo parlando? Di Chanel ovviamente che ha da poco lanciato una linea in edizione limitata dedicata alle feste natalizie 2016. Per questa nuova collezione l’ispirazione va all’architettura urbana, in particolare materiali come vetro, gomma e metallo vengono rielaborati dando vita a una linea trucco che punta ad un eleganza contemporanea.

Collezione make up Chanel Natale 2016: tutto sui prodotti imperdibili della nuova linea limited edition dedicata alle feste natalizie

All’interno della nuova collezione non può non catturare la nostra attenzione l’esclusiva palette di ombretti ispirati direttamente ai colori della città. Chanel punta su contrasti per regalare allo sguardo un’intensità unica. Ben cinque ombretti dalle nuances opache e delicate al blu intenso.
Per definire lo sguardo, la maison ci propone un nuovo eyeliner in crema opaco e dal tratto grafico e ultra preciso. Da utilizzare sia per un make up naturale oppure per uno più particolare.

Chanel pensa anche alle guance: il più bello di tutta la linea? Sicuramente il 360 Hyperfresh. Un delicato rosa corallo per donare alla nostro trucco un tocco di freschezza e di romanticismo e ideale da abbinare agli ombretti della linea.
Ovviamente non potevano mancare i rossetti e lipstick: dai Rouge Allure Lipstick Chanel dalla texture cremosa ai Rouge Allure Gloss Chanel con una speciale texture in gel. Quest’ultimi sicuramente uno dei prodotti di punta e più ambiti dalle donne di tutto il mondo e dalle fans più accanite del brand.

Per concludere, ecco le novità smalti! Le tonalità pensate per le feste natalizie sono irresistibili e dal gusto contemporaneo. Gli smalti Le Vernis de Chanel permettono un’applicazione super semplice e una resistenza incredibile.

chanel_natale

Fonte: Chanel