Clean with Passion for Now mostra come può nascere un sentimento anche in un ambiente poco romantico… come un’impresa di pulizie!

Clean with Passion for Now è una delle tante serie coreane che hanno fatto proseliti di pubblico dopo il successo internazionale di Squid Game. Insomma, ancora oggi siamo in piena korea-mania e questa ne è una prova! Composto da sedici episodi, in patria è andata in onda dal 26 novembre 2018 al 4 febbraio del 2019, mentre, riguardo alla nostra penisola, le puntate sono state caricate su Netflix nel 2022. Ecco tutte le info su trama, cast, trailer e location.

Clean with Passion for Now: la trama

pulizia specchio
pulizia specchio

“Jang Sun Gyeol è benestante e di bell’aspetto, ma soffre di una grave forma di germofobia – recita la sinossi -. È ossessionato dall’igiene ed è anche titolare di un’impresa di pulizie. Un giorno, però, incontra una ragazza spensierata e disordinata di nome Gil Oh Sol, che è stata appena assunta come dipendente nella sua azienda. Oh Sol ha svolto ogni genere di lavoretto part-time, facendo di tutto per ottenere un lavoro a tempo pieno, e non ha tempo né per gli appuntamenti né per tenere tutto pulito. Ha rinunciato ad avere un aspetto curato dopo aver affrontato la dura realtà della vita, ed è nota per indossare sempre la sua distintiva tuta da ginnastica. Eppure ha una personalità radiosa e non le importa di sporcarsi. Con l’aiuto di Oh Sol, Sun Gyeol affronta la sua paura dei germi e scopre che si sta innamorando di lei”.

Il cast di Clean with Passion for Now

Tre sono i volti principali. Kim Yoo-jung interpreta Gil Oh-sol, una ragazza con una personalità positiva. Non si preoccupa affatto della sporcizia e possiede uno stomaco particolarmente forte. Yoon Kyun-sang è Jang Seon-kyul, un amministratore delegato ricco e di bell’aspetto di “Cleaning Fairy”, con la misofobia. Song Jae-rim veste, infine, i panni di Choi Ha-in / Daniel Choi, uno psichiatra della Rochester Clinic residente sul tetto della casa di Oh-sol e noto per essere uno spirito libero. Il cast è completato da Kim Won-hae (Gil Gong-tae), Lee Do-hyun (Gil Oh-dol), Min Do-hee (Min Joo-yeon), Kim Hye-eun (Cha Mae-hwa), Ahn Suk-hwan (Cha Seung-hwan), Yoo Sun (segretaria Kwon), Kim Ki-nam (segretaria Kim), Yang Hak-jin (Kim Dong-hyun), Cha In-ha (Hwang Jae-min), Go Geon-han (Jeon Young-shik).

Clean with Passion for Now: il trailer

In prossimità del rilascio, la casa emittente ha diffuso il teaser trailer ufficiale. Ve lo riportiamo di seguito:

Le location di Clean with Passion for Now

Le riprese si sono tenute a Seoul, capitale della Corea del Sud. Un luogo iconico è Seoullo 7017, suggestivo parco nato dalla riqualificazione di un’ex autostrada.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Made in Sud 2022, grande novità sul palco dello show comico

Chi ha vinto Masterchef 11, conquistando i giudici? Ecco il nome