Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati? Le ipotesi dei fan!

Sembra che tra Claudio Sona e Mario Serpa (la coppia sbocciata negli studi di Uomini e Donne e che già aveva affrontato una dolorosa rottura) le cose i siano messe male nuovamente…

Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati? Stando a quanto trapela dai social sembrerebbe probabile: i due non si seguono più su Instagram, e da diverse settimane non compaiono foto che li ritraggono insieme. Da parte di entrambi non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale a proposito della separazione, ma sono in molti i fan ad ipotizzare che sia andata proprio così.

Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati? Gli indizi social

La prima coppia gay formatasi a Uomini e Donne potrebbe essere entrata definitivamente in crisi, anche se per il momento non ci sono state conferme o smentite da parte dei due diretti interessati. Già poco tempo dopo la fatidica scelta i due si erano separati, e poi a sorpresa, quasi un anno più tardi, avevano annunciato di essere tornati insieme postando una foto insieme nei giorni primi di Natale.

Claudio Sona Mario Serpa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/realclaudiosona/?hl=it

Ospite a Verissimo, durante la loro prima rottura, Claudio Sona aveva raccontato a Silvia Toffanin: “Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere”.

Le dichiarazioni della coppia durante la prima separazione

Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata, aveva raccontato poco tempo dopo Mario Serpa, sempre ospite a Verissimo. 

Sembra che per avere ulteriori conferme da parte dei due bisognerà attendere, e chissà che invece non decidano di stupire i loro fan dichiarando ancora una volta che l’amore avrebbe trionfato!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/realclaudiosona/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X