Belen Rodriguez seduce al party per Swarovski!

Allo Swarovski Summer Party, Belen Rodriguez ha sfoggiato un miniabito a fiori che ha conquistato i suoi fan!

Belen Rodriguez ha incantato il summer party di Swarovski con una mise davvero sensuale, che ha fatto in breve tempo il giro dei social. Quest’anno la modella è stata scelta dalla nota catena di gioielli come testimonial, ma sembra che Belen abbia deciso di occuparsi soprattutto della sua vita di mamma.

Belen Rodriguez e l’abito a fiori che incanta i fan

Un corpetto aderente che le valorizzava il seno, e una gonna dal taglio irregolare per mettere in risalto le sue lunghe gambe: un look seduttivo, che ha conquistato in poco tempo i fan sui social quando le foto dell’evento hanno iniziato a circolare. Da giorni si vocifera che Belen Rodriguez  e Andrea Iannone abbiano chiuso la loro storia d’amore, ma in occasione dello Swarovski Summer Party la showgirl non si è pronunciata in proposito.

“Quando passano gli anni una persona diventa molto più fragile. Hai sempre tutti gli occhi puntati tutto il tempo, magari mi ritrovo in strada a camminare con un’amica e c’è qualcuno che ti fa il video e registra le conversazioni”, ha raccontato a FanPage durante la sua partecipazione al party.

Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati?

Look seduttivo escluso, negli scatti Belen sembra assorta nei propri pensieri, forse rivolti proprio a questa crisi con Iannone tanto chiacchierata. Secondo le prime voci i due si sarebbero lasciati per i troppi impegni di lavoro, anche se non è arrivata né la conferma né la smentita da parte della coppia, che invece secondo alcuni starebbe ancora insieme.

Belen  e Andrea Iannone non avevano fatto segreto di desiderare una vita insieme, e negli scorsi mesi il pilota di MotoGp aveva acquistato una casa a Lugano, in Svizzera, proprio per trasferirsi lì con la modella.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_queenbelenrodriguez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X