Irama vince Amici! E dedica la vittoria a…

Irama ha vinto la 17esima edizione di Amici, e ha dedicato la sua vittoria a una persona per lui molto speciale: sua nonna!

Come in molti avevano pronosticato, Irama si è conquistato la coppa di vincitore di Amici di Maria De Filippi, e porta con sé a casa 150 mila euro in gettoni d’oro. “Sono incredulo e onorato. Non ho mai pensato di vincere. Ho vissuto la gara con Carmen come una condivisione”, ha detto il giovane cantante al termine della competizione, dedicando la sua vittoria alla sua adorata nonna scomparsa.

Amici 2017: Irama è il vincitore!

“A mia nonna ho pensato tanto stasera, ho cantato pensando soltanto a lei, spero si sia sentita l’emozione”, ha dichiarato Irama dopo l’esibizione del suo brano Un giorno in più. Una vittoria per molti preannunciata, ma non per questo meno emozionante. Sul palco di Amici, per la finalissima, si sono esibiti Einar, Carmen, Irama e la ballerina Lauren.

Irama
Fonte Foto: https://www.instagram.com/amicifanspage/?hl=it

Ultimi a contendersi la vittoria sono stati Irama e Carmen, che è subito corsa ad abbracciare il collega complimentandosi con lui una volta che Maria De Filippi ha annunciato la sua vittoria.

La partecipazione al Festival di Sanremo e la vittoria ad Amici

“Qui dentro è una famiglia, molto diverso dal mondo fuori. Ermal Meta è un grandissimo artista che ha fatto tanta gavetta e ha il successo che si merita, per me è stato un onore avere i suoi consigli. Tra gli sopiti del programma l’emozione più grande è stato incontrare Rita Pavone“, ha raccontato Irama al termine del programma.

Nel suo passato c’era già stata una partecipazione al Festival di Sanremo, ed erano stati in molti a seguire il suo giovane talento. Cosa riserverà il futuro per il giovane cantante appassionato di cantautorato italiano? Staremo a vedere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/amicifanspage/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X