Il celebre attore Claudio Amendola ha confessato quali sono stati i suoi guadagni da capogiro dell’ultimo periodo.
Claudio Amendola si è definito come uno dei più grandi contribuenti di Roma e a, Il Messaggero, ha svelato che in un solo anno avrebbe guadagnato 3 miliardi di euro e di aver versato in tasse più della metà della stessa cifra.
“Se in un anno ho guadagnato tre miliardi, più della metà li ho versati felicemente in tasse”, ha affermato l’attore prima di fare una stoccata: “Quello che volevo dire è che io guadagno e pago tutto a mio nome. Tanta gente molto più ricca di me lavora facendo intestare a tante società. E così a volte mi è sembrato strano e “simpatico” pagare più tasse di certa gente che viaggia su altri livelli”.

Claudio Amendola: i guadagni
Claudio Amendola, un pò di tempo fa, ha rilasciato un’intervista a il Messaggero in cui ha parlato della sua città, Roma, e di quelli che sarebbero i problemi all’interno della Capitale in riferimento all’amministrazione. “Non ho più alcuna voglia di parlare di tutto quello che non va a Roma: è un tema vecchio che sembra non avere soluzione. Oggi, però, bisogna dire che le responsabilità di tutto quello che non va in città sono sicuramente da dividere al cinquanta per cento con chi ci vive. Non ne posso più di sentire quelli che si lamentano del traffico mentre parcheggiano in doppia fila. Basta”, ha dichiarato l’attore.
Sembrerebbe che i suoi guadagni gli hanno permesso di investire in tre ristoranti, che gestisce insieme al suo lavoro. “Ho dei partner di cui mi fido ciecamente. Un po’ ci sto dietro anch’io, un po’ il gioco l’ho imparato. Sono fiero di dare lavoro a una quarantina di persone“. Si è anche tolto qualche sfizio, come l’acquisto di una barca. Scelta che non rifarebbe. “Assolutamente no. Le caz*ate si fanno una volta sola nella vita. Me la sono goduta e ho dei ricordi bellissimi, ma non era più sostenibile“.