Chi è Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro (e cognata di Paolo Bonolis)

Scopriamo insieme chi è Claudia Ruggeri, conosciuta come Miss Claudia di Avanti un Altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

Claudia Ruggeri è sicuramente uno dei personaggi più amati di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. È stata Poliziotta, Supplente e Miss Claudia e ha sempre dato prova di evidente bellezza e procacità.

Nata a Roma il 22 ottobre 1983 (Scorpione), fa parte dell’agenzia di Sonia Bruganelli. Ma non è l’unico motivo per cui è legata alla famiglia Bonolis: la Ruggeri, infatti, ha sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia.

Chi è Claudia Ruggeri: biografia e carriera

Spesso accusata di essere raccomandata, ha sempre rispedito il tutto al mittente, sottolineando anche come lei abbia iniziato a lavorare in televisione anche prima di conoscere il conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis.

Nel suo passato, oltre a qualche lavoro come fotomodella, ricordiamo infatti il programma Chiambretti c’è. Poi è arrivato Ciao Darwin e in seguito anche Domenica In e Avanti un Altro. Fu Sonia a rimaner conquistata da lei, e Paolo fu subito d’accordo.

Claudia Ruggeri
Fonte foto: https://www.instagram.com/missclaudiaruggeri/?hl=it

Oltre alla tv, ha anche un bistrot, specializzato in vino e birre artigianali.

La vita privata è segretissima, ma sapevate che…?

Del suo passato sentimentale sappiamo pochissimo, se non che una relazione sbagliata con uomo troppo geloso che non voleva che lavorasse in tv l’ha condotta direttamente tra le braccia di quello che sarebbe diventato suo marito.

A Di Più Tv ha raccontato: “L’ho conosciuto proprio a Domenica In perché Marco lavorava e lavora con Sonia, nella sua agenzia. Un pomeriggio, durante le prove, stavo piangendo perché il mio ragazzo mi aveva lasciato. (…) Mi si è avvicinato Marco e mi ha chiesto: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?'”. Un primo approccio che lei giudicò da cascamorto e che non fece affatto colpo: per molti mesi continuò ad evitarlo (e a pensare al suo ex).

View this post on Instagram

Non sembra…ma è felice 🤣🤣🤣😜 #loveit ❤

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Una sera, però, durante una cena con amici si sono rincontrati ed è scattato qualcosa. Da allora non si sono più separati e dopo 10 anni d’amore sono convolati a nozze. La cerimonia si è tenuta nell’estate del 2016 (in una location segreta), alla presenza di pochi invitati, tra cui anche Paola Perego e il marito Lucio Presta. I testimoni? Ovviamente, Paolo e Sonia, che alla festa hanno dedicato – e cantato – una canzone per gli sposi.

In luna di miele hanno visitato Amalfi, Positano e Ravello: sole, mare e romantiche passeggiate nella splendida cornice della costiera amalfitana.

Chi è il marito di Claudia Ruggeri, Marco Bruganelli?

Il grande amore che unisce Claudia a suo marito Marco Bruganelli viene messo al riparo, il più possibile, dai media e dai fotografi.

Marco, infatti, è molto riservato e non è nemmeno presente sui social (e anche sul profilo Instagram di Claudia appare di rado). La coppia non ha figli, ma spera un giorno di averne due.

Fonte foto: https://www.instagram.com/missclaudiaruggeri/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X