L’ Attrice Claudia Ruffo è diventata Mamma di Ginevra

Claudia Ruffo è diventata mamma per la prima volta il 2 giugno. Dopo aver conquistato il mondo del gossip per il suo matrimonio con l’imprenditore Mario Cirino Pomicino, celebratosi il 5 dicembre 2013, la star di Un posto al sole ha partorito la primogenita Ginevra.

chiudi

Caricamento Player...

“È nata Ginevra, la prima figlia della nostra mitica Claudia”.

E’ stato pubblicato questo post sulla fanpage Facebook di Claudia Ruffo, dando vita a numerosi  messaggi di auguri da parte dei fan, ai neo genitori che ora si godono un momento di gioia immenso.

Proprio poche settimane Claudia Ruffo, durante un’intervista al settimanale Nuovo, aveva dichiarato di volersi prendere una pausa da “Un posto al sole” per vivere appieno la maternità e godersi l’arrivo della sua bambina, ma già anticipando le sue novità lavorative:

“Tornerò a ottobre. Ma ho girato molte scene in anticipo, così il pubblico quasi non si accorgerà della mia assenza “Mi piacerebbe veder realizzata una mia idea e lavorare come produttrice. Sarebbe il massimo per me. Chissà, magari un giorno accadrà. In autunno mi vedrete su Raiuno nella seconda serie della fiction ‘Il restauratore’ con Lando Buzzanca, dove interpreto la moglie di uno dei protagonisti, cioè Marco Falaguasta”.

Ora però c’è solo la piccola Ginevra e Claudia si prepara a trascorrere la sua prima estate da mamma dopo aver trascorso nove mesi assolutamente sereni.

Tanti auguri!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]