La principessa etiope ha espresso il desiderio di fare l’opinionista al prossimo Grande Fratello e lancia un appello proprio al conduttore.

Clarissa, in occasione di un’intervista a Casa Chi, ha espresso il desiderio di essere la prossima opinionista del Grande Fratello. Proprio la piccola sorella Selassiè lancia un appello ad Alfonso Singorini, riconfermato alla guida del reality. Che il giornalista accolga la proposta della principessa etiope?

Le dichiarazioni di Clarissa Selassiè

Con Sonia Bruganelli fuori dai giochi, c’è sicuramente un posto vacante sulla poltrona da opinionista. Clarissa Selassiè punta a sedersi proprio in quelle vesti per esprimere al meglio se stessa. Come riporta Fan Page, la principessa dichiara: “Per il carattere che ho, mi piacerebbe tantissimo fare l’opinionista. So già che vi regalerei delle perle rare, di quelle che voliamo in alto. Io amo dare la mia opinione, penso che si sia visto e lo vorrei fare al Grande Fratello Vip a settembre. E poi mi piace molto cantare, anche con le mie sorelle. Tutte e tre abbiamo il nostro modo di esprimerci anche attraverso la musica. A breve farò uscire il mio singolo. Non un album, un singolo. Vado piano piano“.

Presente all’intervista anche Lulù Selassiè che lancia un’ultimo monito al conduttore: “Alfi, mi raccomando!”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Brutte notizie per Valentina Ferragni: “Ho scoperto di avere…”

Massimo Ciavarro annuncio shock: “Lascio il mondo dello spettacolo”