Clarissa Marchese sbotta sui social, ma poi fa marcia indietro…

Clarissa Marchese criticata sui social risponde a tono: “Vi immagino con le vostre magliettine da 1,50 €”. Poi cancella il commento e chiede scusa.

A pochi giorni dal sì con Federico Gregucci, Clarissa Marchese è stata ricoperta dalle critiche da parte di alcuni haters. L’ex tronista, che proprio nel dating show di Maria De Filippi ha trovato l’amore e il marito, ha scritto un commento al vetriolo contro chi ha criticato il suo matrimonio. Il primo ad aver riportato la notizia è stata la pagina Instagram di VeryInutilPeople.it che ha riportato il commento, cancellato pochi dopo minuti.

Clarissa Marchese e lo sfogo su Instagram

Galetto fu il matrimonio. Anzi nel caso di Clarissa la modalità in cui è stato concepito e per la presenza massiccia di un grande numero di sponsor. Ma ai fan della coppia e agli utenti di Instagram non è andata giù questa cosa e hanno invaso la bacheca della neo sposina con commenti non proprio gentili. La Marchese ha deciso di rispondere a tono, con cui però non ha placato gli animi ma ha ottenuto l’effetto opposto:

Allora ragazzine in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui a scrivere. [..] Poi un secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie rispetto ad una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divano, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi a € 1,50 che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav. Sapete cosa? Anche a me passa per la testa “io boh” quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione e un trucco insignificante. [..] Giusto un consiglio di educazione per voi perché l’essere gentili, sempre, ripaga. Ve lo dice una che comportandosi sempre bene ha ottenuto tanto dalla propria vita. Provateci magari vi succede lo stesso!

Clarissa Marchese chiede scusa ai fan

Una vera e propria bufera quella che ha travolto Clarissa Marchese a pochi giorni dal suo matrimonio. La bella influencer, che oggi vive a Miami con suo marito Federico, è stata duramente presa di mira per un post scritto, e poi cancellato. Dopo il caos, Clarissa ha deciso di fare dietro front e chiedere scusa attraverso delle Instagram Stories

Mi dispiace per quello che ho fatto, ma voi non sapete tante cose. Non è stato tutto liscio e semplice, ho avuto tanti alti e bassi e anche in quel giorno. Quando ho letto qualcosa di brutto e cattivo, mi sono sfogata. Il mio era un riferimento al fatto che queste ragazze non erano neanche persone che hanno delle competenze per dire ciò che hanno detto. Queste persone non meritano niente, neanche esser prese in considerazione. Mi immagino queste ragazze nella loro tristezza a criticare le mie foto. [..] Io mi scuso perché penso di aver dato un’immagine sbagliata di me, ma è stato un momento di sfogo [..] Ora ho bisogno di rilassarmi.

Per alcuni però, la questione non è ancora finita e le scuse della modella non sono state ben accolte. Alcuni tacciano anche di defollowarla, ma al momento la Marchese vola con il suo milione di followers.

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X