Cinque posti da vedere a Lloret de Mar

Cinque posti da vedere Lloret de Mar, meravigliosa località della Costa Brava

chiudi

Caricamento Player...

Lloret de Mar è una fantastica località di mare della Costa Brava, situata a circa 60 chilometri di Barcellona. Qui potrete sicuramente trascorrere una vacanza molto rilassante all’insegna del sole e del mare. A Lloret de Mar, infatti, godrete di spiagge meravigliose, acqua cristallina e panorami a dir poco mozzafiato. Lloret de Mar, però, è anche un’ambita meta vacanziera per i giovani che amano divertirsi, essendo una località ricca di locali nei quali fare baldoria sino alle prime luci del mattino e ballando a suon di musica sulla riva del mare.

Cinque posti da vedere a Lloret de Mar: le spiagge più belle

Se non vi spaventa la possibilità di fare a gomitate per trovare un posto in spiaggia potrete recarvi senza dubbio presso la piaggia di Fenals. Qualora, invece, preferite cercare dei momenti di relax e tranquillità, il consiglio è quello di recarvi presso le spiagge di Santa Cristina e di Treumal, lontane dal caos cittadino. Il castello di Lloret de Mar domina il paesaggio marino nella spiaggia di Sa Caleta. Potrete decidere di visitare i giardini di Santa Clotilde che si trovano a strapiombo sul mare e dai quali sicuramente potrete ammirare dei panorami a dir poco mozzafiato.

Cinque posti da vedere a Lloret de Mar: l’eremo di Santa Cristina

L’eremo di Santa Cristina è davvero ideale per coloro che cercano la tranquillità. Si tratta della chiesa dei pescatori, che vanta un bellissimo altare di diversi colori. Un altro posto che vi consigliamo di visitare a Lloret de Mar è Casa Carriga: si tratta dell’unica casa intatta che risale all’epoca degli Indianos. Questi abitavano qui dopo aver fatto ritorno a casa in seguito alle fortune accumulate nelle Americhe tempo addietro.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK LLORET DE MAR BEACH