Ha fatto il giro del web il commento ironico di Emma Marrone sui numeri della popolazione sulla Terra: la cantante conferma così di essere single.

Da tempo, Emma Marrone è ufficialmente single. La cantante salentina pare non riesca a trovare l’uomo più adatto a lei dopo le note relazioni con Stefano De Martino e Marco Bocci. Se i suoi ex storici, dopo aver concluso i rapporti con Emma, sono convolati a nozze, lei è rimasta sola, alla ricerca dell’anima gemella. Così, dopo l’ultima notizia diramata dalle Nazioni Unite sul numero degli abitanti della Terra, l’artista non si è lasciata sfuggire un commento ironico che ha fatto il giro del web.

Emma Marrone single: il commento social

“È ufficiale: ora ci sono 8 miliardi di persone sulla Terra”, ha scritto la pagina Trash Italiano riportando la notizia data dalle Nazioni Unite.

Ecco, quindi, che tra i commenti non è passato inosservato quello di Emma. “E ci fosse uno che si fidanza con me!”, ha scritto ironica l’artista attirando immediatamente l’attenzione del popolo dei social.

A sostenere ed incoraggiare la Marrone affinché non perda la speranza di incontrare l’anima gemella, ci hanno pensato i fan di Twitter.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Emma Marrone

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2022


Gf Vip, Antonino Spinalbese attacca Belén: “Cecilia? Meglio della sorella”

Giaele De Donà, il marito si fa vivo ma non va al Gf Vip: matrimonio in crisi?