Secondo i fan della coppia tra il calciatore della Juve Chiesa e la sua fidanzata Benedetta Quagli la storia sarebbe finita, a prova di questo alcuni indizi social.

Tra Federico Chiesa e Benedetta Quagli la storia sembra essere al capolinea o almeno così la pensano i fan della coppia. Il motivo sarebbe un chiaro e inequivocabile indizio social da cui ormai si apprendono la maggior parte delle notizie su una coppia.

Chiesa ha cancellato le storie in evidenza su Instagram con Benedetta: si sono lasciati?

Federico Chiesa e Benedetta Quagli hanno sempre condiviso tantissime storie e foto su Instagram della loro vita insieme. Negli ultimi scatti appaiono innamorati e felici ma c’è un dettaglio che non sfugge ai fan della coppia. Il calciatore della Juventus ha cancellato tutte le storie in evidenza su Instagram con la sua dolce metà.

Per i molti questo è un chiaro segno che i due si siano lasciati o quanto meno che ci sia una crisi importante. Al momento, non è arrivata nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati. Delusi i fan che hanno adorato la storia d’amore tra i due. Ad ogni modo, c’è ancora nulla di confermato potrebbero essere allarmismi senza seguito.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Stroncato il nuovo singolo di Elettra Lamborghini: la replica della cantante

Belen e il pannolino di Luna: scatta la bufera su Instagram