Chicca e Giovanni hanno fatto l’Amore nella Casa del Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni hanno confidato al loro amico comune Samba di aver fatto l’amore.

chiudi

Caricamento Player...

Giovanni si è confidato con il suo amico Samba e gli ha detto:

“Ringrazio il Grande Fratello per avermi fatto provare cose che fuori non provavo da anni. Mi ha dato la possibilità di trovare la ragazza, la vivo come una favola perché a volte non mi riconosco, ma pur non riconoscendomi la vivo. Al Giovanni di fuori non piacerei, ma le cose le sento, non ho dubbi, voglio viverle e basta… è per questo che mi abbraccio Chicca, e me la bacio”.

Chicca e Giovanni hanno fatto l'Amore nella Casa del Grande Fratello
Chicca e Giovanni hanno fatto l’Amore nella Casa del Grande Fratello

Chicca avrebbe raccontato a Samba di essere molto felice e l’affermazione “ci mancherebbe” di Giovanni ha fatto scattare un momento di imbarazzo tra i due ragazzi: è evidente che Chicca e Giovanni hanno quidni fatto l’amore.

Leggi anche: Angela e Fabio hanno fatto l’Amore nella Casa del Grande Fratello 13

Samba parla con Giovanni in modo esplicito e gli dice:

“Hai sbloccato una cosa… le cose sono andate oltre… e poi subito dopo questa frase… la cosa è fatta e conclusa… sono molto felice… vi prendo come una coppia: fidanzati no, ma coppia sì!”.

Intuiamo così che, dopo la loro prima volta, Chicca e Giovanni si sarebbero anche dichiarati amore reciproco e il ragazzo dopo aver riflettuto sul loro rapporto ha dichiarato:

“Ho pensato a fuori e mi sono immaginato di chiamarla, di sentirla, sono sicuro che la cosa continuerà anche fuori… Quando ho detto a Chicca queste cose lei mi ha chiesto scherzando di fare l’amore e io ho risposto di sì”.

Samba avverte infine l’amico Giovanni:

“Fai il bravo, Chicca è una ragazza molto sensibile”.

Il sogno dei fan si è finalmente realizzato infatti Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno fatto l’amore nella casa del Grande Fratello.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13348″]