Angela e Fabio hanno fatto l’Amore nella Casa del Grande Fratello 13

Angela e Fabio: il ragazzo è rientrato, a sorpresa, nella casa dopo aver trascorso una settimana in cantina e la gioia di Angela nel vederlo tornare è stata indecifrabile tanto da farci l’amore.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Chicca in coppia con Giovanni e Diletta in coppia con Roberto, ecco la terza bella coppia del Grande Fratello: Angela e Fabio.

Leggi anche: News Grande Fratello 2014, Chicca chiede a Giovanni di fare l’Amore davanti alle Telecamere

Angela ha finalmente potuto riabbracciare Fabio che è tornato nella casa dopo una settimana passata in cantina. La ragazza per tutta la settimana era stata molto male al pensiero che il ragazzo avesse abbandonato la casa a causa dell’eliminazione a catena della settimana scorsa: ma gli autori hanno deciso di dargli la possibilità di salvarsi mandandolo in cantina per una settimana intera da solo.

Una settimana durante la quale Angela ha sentito parecchio la sua mancanza, visto che i due avevano cominciato da poco a flirtare. Poi Fabio, grazie al televoto, ha fatto ritorno nella casa e Angela l’ha accolto fremente.

Angela e Fabio hanno fatto l'Amore nella Casa del Grande Fratello 13
Angela e Fabio hanno fatto l’Amore nella Casa del Grande Fratello 13

La ragazza pensava che Fabio fosse arrabbiato con lei per non aver fatto sin da subito il suo nome ma a quanto pare sembra non sia così perché il ragazzo ha detto di essere stupito soprattutto dall’atteggiamento di Andrea con cui pensava di avere un rapporto più stretto.

Leggi anche: News Grande Fratello 13, scocca la Scintilla tra Angela e Fabio

Dal momento in cui Fabio e Angela sono tornati insieme ogni loro contatto è avvenuto all’insegna della passione: un continuo abbracciarsi, baciarsi, toccarsi e infine fare l’amore.

Le immagini delle telecamere a infrarossi del Grande Fratello non mentono e la curiosità non si manifesta solo al di fuori della porta rossa, anche tra i gieffini spopola la ricerca dello scoop. In prima linea ecco Mia e Mirko che cercano di organizzare un piano per cogliere Fabio e Angela sul fatto. Secondo Mia, Fabio è troppo stanco dopo una settimana di cantina, mentre Mirko si interroga sul possibile luogo dell’amore.

Ma Mia è sicura, tra nemmeno tre o quattro giorni scoppierà la passione tra Fabio e Angela senza sapere che loro hanno appena fatto l’amore sotto le telecamere del Grande Fratello.

 Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13224″]