Chiara Nasti fa ancora parlare di sé e della sua gravidanza. Il motivo? Di nuovo il peso preso da quando è rimasta incinta…

Torna a far discutere Chiara Nasti con le sue dichiarazioni a proposito della gravidanza in corso. La bella influencer aspetta il suo primo figlio dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e sui social, è diventata quasi un’abitutine “discutere” e rispondere ai fan, spesso anche in malo modo.

Se in precedenza avevano fatto parlare le sue dichiarazioni a proposito del peso preso o meno, anche il suo recente Q&A con i followers non è da meno.

Chiara Nasti e il peso preso in gravidanza

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Tra i tanti quesiti che i suoi fan le hanno posto, Chiara Nasti ha scelto di rispondere solo ad alcuni. Tra questi non ne è mancato uno sibilino sul peso viste anche le polemiche passate: “Adesso hai preso peso?”, ha scritto un utente con tanto di emoticon della risata. La risposta della giovane influencer non si è fatta attendere e anche questa volta, “viva la sincerità”.

“Fino al quarto mese davvero nulla…Ora  sicuramente si, fino alle settimana scorsa 2 kg e mezzo in più”, ha scritto la donna. Ma poi, ha aggiunto anche una seconda parte che sembra quasi voler spostare l’attenzione sul peso del bimbo piuttosto che quello generico suo: “Più che il peso odio la ritenzione che per gli ormoni esce a tutte. Del peso non mi frega niente… Anche se il mio bambino pesa più di quanto dovrebbe pesare, è enorme tutto bimbo”, le sue parole.

Ad ogni modo, la Nasti si prepara ad essere mamma e il suo piccolo sarà sempre il suo primo pensiero: “Ma davvero non mi importa, sono troppo felice e anche se tengo molto alla linea non ci penso proprio…prima viene lui!”.

Di seguito un recente post della Nasti su Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Il triste annuncio del noto attore: “Ho una lesione tumorale in testa”

Ilary Blasi in Africa con i figli dimentica Totti e… i vestiti: lo scatto da capogiro