Chiara Ferragni è stata per appena 24 a Dubai per un importante incontro, e al suo ritorno si mostra felice. Nuovi progetti in arrivo?
Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha trascorso appena 24 ore a Dubai per un importante incontro, probabilmente legato al lavoro. Ma com’è andato? Nelle storie Instagram l’influencer si mostra sorridente mentre fa ritorno alla sua casa di Milano, prima di prepararsi per un party esclusivo.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono i motivi che l’hanno portata a Dubai e l’annuncio a sorpresa fatto ai suoi follower.
Chiara Ferragni: nuovi progetti in arrivo
Dopo lo scandalo del pandoro Balocco, Chiara Ferragni sta faticando per tornare in carreggiata e riconquistare il favore degli utenti social. Negli ultimi mesi, però, ha annunciato diversi viaggi di lavoro andati a buon fine.
L’influencer, quindi, sembra essere al lavoro per lanciare nuovi progetti e risollevare la sua reputazione dopo la crisi degli ultimi mesi.
Ma di cosa si tratta? Nelle storie condivise mentre tornava da Dubai scrive “Eyes are happy“, ovvero “Gli occhi sono felici“. Di conseguenza, pare proprio che l’incontro che ha tenuto negli Emirati Arabi sia andato a buon fine.
Chiara Ferragni partecipa ad un evento esclusivo
Di ritorno da Dubai, l’influencer non ha perso tempo ed è subito ripartita per affrontare i suoi impegni. Infatti, lo stesso giorno del suo ritorno a Milano, la Ferragni è stata ospite ad un evento esclusivo di un noto brand di scarpe.
L’influencer si è presentata all’evento con un incantevole minidress nero e verde fluo e sandali con il tacco dello stesso verde acceso.
Ha, poi, mostrato ai suoi follower una ricca tavola decorata, piena di candele e fiori, a dimostrare il lusso della serata.
Ma dopo l’evento, la mattina seguente l’influencer era pronta per affrontare una nuova impegnativa giornata di lavoro, come mostrato dalle sue storie Instagram.