Chiara Ferragni ha scritto al Sindaco di Milano Beppe Sala per il crescente numero di rapine nel capoluogo lombardo.

Non solo momenti di ilarità e sensualità sui social, Chiara Ferragni ha deciso di scendere in campo per una giusta causa e far sentire la propria voce rivolgendosi direttamente al Sindaco di Milano Beppe Sala. Il motivo? I sempre crescenti casi di rapine nel capoluogo lombardo che, come spiegato dalla stessa influencer, stanno coinvolgendo da vicino anche sui amici, conoscenti e cari.

Chiara Ferragni scrive a Beppe Sala

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

“Sono angosciata e amareggiata della violenza che continua ad esserci a Milano”. Con queste parole, chiare e dirette, Chiara Ferragni si è rivolta a Sala. “Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa. Piccoli negozi al dettaglio del quartiere, che vengono svuotati dell’incasso giornaliero. Persone fermate per strada con armi e derubate di tutto. La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala”.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, in effetti, i dati relativi alla sicurezza a Milano, diffusi lo scorso mese di marzo dal Prefetto Renato Saccone, mostrano come la nota impreditrice digitale abbia ragione.

I casi di rapine e scippi sono in aumento, anche se il totale dei reati è in calo. Da quanto annunciato di recente, inoltre, il Prefetto e vertici delle forze dell’ordine stanno lavorando a un ‘Patto per Milano sicura’ per “cambiare il paradigma con cui in questi anni s’è affrontata la questione sicurezza”.

Staremo a vedere se l’appello della nota influencer darà magari un impulso maggiore a velocizzare ogni pratica necessaria per intervenire in riferimento a questa situazione dell’aumento della criminalità.

IN_Chiara_Ferragni
IN_Chiara_Ferragni

Di seguito, invece, un recente post Instagram proprio della Ferragni per le strade di Milano:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Ilary Blasi in Africa con i figli dimentica Totti e… i vestiti: lo scatto da capogiro

GF Vip, ex concorrente sta scrivendo sua autobiografia con tante rivelazioni: di chi si tratta