Chiara Ferragni Scarpe AI 2016: l’Evento a Milano

Chiara Ferragni Scarpe AI 2016 ha presentato la sua nuova collezione durante la Settimana della Moda a Milano, evento preso d’assalto dai Media Internazionali

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni Scarpe AI 2016 ha presentato la sua collezione di scarpe durante Milano Moda Donna al  William’ s club Le Roi in via Manzoni a Milano. Il locale è un club esclusivo come esclusiva è stata la presentazione-evento che ha visto protagonista Chiara Ferragni. Fuori dal locale, nonostante la pioggia, una folla di ragazzine e fans aspettavano l’arrivo di Chiara per foto, selfie e autografi e dentro, per chi superava la selezione lista all’ingresso, giornali e televisioni come Vogue Giappone, il New York Times, la Rai, ed altri si contendevano foto e interviste di Chiara Ferragni.

Esplorazione universo Chiara Ferragni Scarpe AI 2016

Chiara Ferragni, presenta la collezione #Born to be Wild in cui identifica la sua vita come un viaggio avventuroso, su strade inesplorate che alla fine la conducono a ciò che la fa sentire sè stessa: la libertà.

L’universo libero di Chiara Ferragni Scarpe AI 2016 si intuisce dall’ambientazione fra deserto, cactus, valigie ed ospiti con cappello da cowboy che fa da cornice alla grande novità della collezione: gli stivali camperos.

Rubati dall’armadio maschile e reinterpretati con silhouette femminili a diverse altezze, si coprono di borchie ad occhiello e ricami a stelle, dettagli grafici e fiamme.

Rimane ancora attuale e presente lo stivale iconico della scorsa collezione con stelle forate ai lati, in velluto e in vernice, ma si trova anche il biker in pelle che arriva sopra il ginocchio e gli ankle boots con platform e decorazioni a stelle.

Il motivo Flirting si arricchisce di piercings e borchie in metallo applicate su ballerine, decolletè e slip on sia sulle versioni in glitter o paillettes che sulle versioni in pelle laminata e cavallino.

Chiara Ferragni Scarpe AI 2016 applica il Flirting anche ai tacchi delle decolletè, alle stampe che ricoprono le zeppe ed anche su borchie piatte dei sandali aperti e zeppe, in un alternarsi con catene larghe o sottili su ballerine e decolletè arrivando quasi ad immaginare un universo bondage.

Chiara Ferragni aggiunge alla sua collezione anche accessori come coloratissime cover per iphone, zainetti, t-shirt, giacche biker in pelle, tutti pezzi necessari per il suo viaggio senza meta, verso la vita e la libertà.

CHIARAFERRAGNI _5

Clicca qui per vedere la fotogallery completa