La seconda gravidanza di Chiara Ferragni è ormai agli sgoccioli e a quanto pare qualche vestito dell’influencer non avrebbe “retto” al pancione.
Sui social Chiara Ferragni mostra con orgoglio le rotondità della sua gravidanza e i fan sono estasiati dalla bellezza dell’influencer e dalla sua maternità. A marzo 2021 la famiglia Ferragnez si allargherà con una nuova bambina, e a quanto pare i vestiti di Chiara Ferragni avrebbero iniziato a “cedere” di fronte al pancione. Lei stessa ha mostrato ai fan una gonna che avrebbe voluto indossare e che purtroppo si è strappata a causa delle sue curve.

Chiara Ferragni: la gonna e il pancione
Fin dall’inizio di questa seconda gravidanza, Chiara Ferragni ha condiviso con i fan le ecografie e le foto del suo pancione. La seconda bambina dell’influencer è attesa per marzo, e lei e Fedez per il momento hanno preferito non rivelarne il nome. Intanto sui social l’influencer continua ad aggiornare i fan raccontando aneddoti e dettagli su questa seconda gravidanza e solo pochi giorni fa ha confessato loro i dettagli della nascita del suo piccolo Leone, avvenuta il 19 marzo 2018 a Los Angeles.

Truccata nonostante il lockdown? La risposta
Nonostante il pancione e le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, l’influencer non ha smesso di mostrare ai fan – quasi quotidianamente – i suoi outfit e il suo make up. Lei stessa ha ammesso che prepararsi ogni mattina la aiuterebbe a trascorrere in maniera positiva il tempo in cui, necessariamente, è costretta a restare in casa.
“Per me è diventata una faccenda molto più personale di prima: mi trucco per me stessa, non per gli altri, anche se so che poi milioni di persone mi vedranno da uno schermo. Nei mesi scorsi, e ora che siamo chiusi in casa, scegliere di vestirmi e truccarmi ogni mattina ha dato un senso alla mia quotidianità: mi ha permesso di non cedere alla pigrizia”, ha raccontato a La Repubblica delle donne.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG