Dayane Mello, al Grande Fratello Vip, lascia tutti a bocca aperta e confessa una particolare attrazione nei confronti di Alfonso Signorini.

Nella casa del Grande Fratello Vip questa volta ad accendere il gossip e a suscitare anche dello stupore in casa è stata proprio Dayane Mello. La bella showgirl brasiliana ha infatti rilasciato alcune confessioni agli altri inquilini della casa, decisamente inaspettate, e che riguardano proprio il conduttore del reality show. Nello specifico la Mello ha fatto alcuni apprezzamenti di natura fisica su Alfonso Signorini che hanno visibilmente stupito tutti gli inquilini della casa compreso il pubblico del web. Ecco quello che ha detto la modella.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Dayane Mello su Alfonso Signorini: “È bello, mi piace”

“È interessante. Intrigante. Mi arrapa. È bello, mi piace!” comincia così al tavolo del Grande Fratello Vip un’inedita e alquanto inaspettata confessione di Dayane Mello che ha mostrato per la prima volta, un interesse particolare nei confronti di Alfonso Signorini. “Sicuramente è un uomo elegante, di cultura e sensibilità immensa” ha affermato Tommaso Zorzi mentre invece Rosalinda Cannavò si è avvicinata sorpresa alla gieffina e non credendo alle sue orecchie ha chiesto alla sua compagna di avventura: “Ma ho sentito bene?”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Dayane Mello su Alfonso Signorini: “È bello, mi piace”

Ma gli apprezzamenti di Dayane Mello sul giornalista e conduttore tv sono proseguiti sotto gli occhi un po’ increduli degli altri concorrenti diventando sempre più espliciti: “E’ troppo sexy, è elegante. Ha questo modo di parlare. Sai cos’è strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo? Io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza…”

In poche ore il video della confessione di Dayane è diventato oggetto di commenti sul web. C’è chi ha scritto semplicemente “Perchè” o chi più incredulo ha così commentato “Raga ma ha detto Alfonso??????”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Chiara Ferragni, incidente sexy: la gonna… si strappa!

Belen conferma: “Sì, sono incinta”. Si chiamerà Luna Marie