Dopo settimane di rumors, ecco finalmente la conferma: Belen aspetta un bambino dal nuovo compagno, Antonino Spinalbese.

“Sono entrata nel quinto mese di gravidanza: dopo il susseguirsi di voci ecco la conferma, arrivata con un’intervista a Chi, nel numero della seconda settimana di febbraio. Sul figlio in arrivo da Antonino Spinalbese ha detto: “Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi”.

Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen, il secondo figlio? Sarà femmina

“Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere”.

A parte le nausee non sono una di quelle mamme che ‘vede la luce: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio. Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba (ride, ndr), lo sento da quando ho saputo di essere incinta”, ha spiegato Belen a Chi. Pochi giorni dopo, a Verissimo, ha svelato che sarà una bambina e che si chiamerà Luna Marie.

Inoltre, Belen nella stessa occasione ha rivelato che è rimasta incinta già in precedenza, ma ha perso il bambino dopo quattro giorni. “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato“.

Belen Rodriguez, una sorellina per Santiago

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

In passato lei stessa non ha nascosto di desiderare un secondo figlio, e durante il suo ritorno di fiamma con l’ex marito, Stefano De Martino, in tanti erano in attesa che i due dessero prima o poi il lieto annuncio. Purtroppo la liaison è definitivamente naufragata per la seconda volta, e pochi mesi dopo la showgirl ha iniziato a frequentare Antonino Spinalbese, giovane hair stylist milanese con cui oggi sarebbe più affiatata che mai.

Antonino Spinalbese: le prime parole su Belen

“Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato. È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo”, ha spiegato il nuovo amore di Belen, Antonino Spinalbese.

TAG:
Belen Rodriguez

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Dayane Mello fa una confessione shock su Alfonso Signorini

Diletta Leotta e Can Yaman, un’altra foto insieme: “C’era una volta…”