Chiara Ferragni e Fedez al centro di una polemica: ecco cosa è successo nel corso della festa di compleanno del rapper.

Il fine settimana dei Ferragnez è stato all’insegna dei festeggiamenti per il 33esimo compleanno di Fedez. Il rapper ha festeggiato prima con gli amici, organizzando un mega party, e poi con la famiglia. Riunendo le persone a lui più care, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto tappa in un esclusivo resort tra le montagne. Con loro i figli Leone e Vittoria, finiti al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad un video che sta facendo il giro del web.

Chiara Ferragni e Fedez, polemica per i figli sui social

Sta facendo discutere un video che riprende i figli di Chiara Ferragni e Fedez intenti a disegnare proprio quando una voce femminile fuori campo (probabilmente quella della tata) chiede a Leone di sorridere per una foto.

“Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”, si ascolta nell’audio del video poi rimosso dalla Ferragni e ripubblicato senza voce.

Il popolo della rete si è sollevato contro la sovraesposizione mediatica dei figli della coppia, accusata di utilizzarli a scopo di popolarità e guadagni sui social.

Se molti, però, non hanno esitato a puntare il dito contro Chiara Ferragni e Fedez, tanti altri hanno spezzato una lancia a loro favore. “Quindi tutti i genitori che quando scattano una foto ai figli gli chiedono di sorridere sono brutte persone?”, ha scritto qualcuno in difesa dei Ferragnez.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-10-2022


Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più: ma il web la massacra

Valentina Ferragni, spunta un amore all’orizzonte: nuovo flirt dopo Luca Vezil