Chiara Ferragni e Fedez alle Hawaii, tra mare, sole e… Topless

Fedez e Chiara Ferragni sembrano proprio aver anticipato la luna di miele: la coppia del momento è volata alle Hawaii per un po’ di relax…

chiudi

Caricamento Player...

I protagonisti del gossip rosa del momento sono senza dubbio Fedez e Chiara Ferragni. Dopo la celebre proposta di fidanzamento ufficiale dal palco dell’Arena di Verona, tra di loro procede a gonfie vele. Ma sembra si siano concessi una pausa dai riflettori nelle splendide Hawaii.

La coppia è infatti in vacanza (che ha tutta l’aria di una luna di miele), nel mare del paradiso tropicale. E Chiara Ferragni non manca di condividere diversi scatti del loro splendido e lussuoso soggiorno.

Chiara Ferragni
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni

Fedez e Ferragni: matrimonio in arrivo!

La 30enne di Cremona ha svelato al magazine Hello alcune curiosità e i primi dettagli sul suo matrimonio:

“Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d’estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto” ha confidato Chiara.

“Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto. Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo“, ha aggiunto la fashion blogger più influente del pianeta, rivelando preziosi dettagli sul suo vestito da sposa.

Non dubitiamo che gli stilisti faranno a gara per poterla vestire, ma per conoscere il nome della griffe che vestirà la fashion blogger, dovremo aspettare di avvicinarci alla data del grande giorno (e non è ancora stata fissata, per quanto ne sappiamo). Grande interesse anche per scoprire come arriverà all’altare Fedez!

E infine, Chiara commenta il suo rapporto con il rapper milanese: “Con Federico stiamo molto bene insieme. Lui mi fa ridere molto, per questo mi piace passare il tempo assieme a lui“, ha raccontato candidamente a Hello.

Chiara è già incinta?

Nelle ultime ore, in seguito a un foto pubblicata su Instagram Stories da Fedez e Chiara Ferragni, il gossip si è scatenato. I due aspettano un bambino? Nella storia la coppia è ritratta di fronte allo specchio del bagno, e si intravede un integratore utilizzato dalle donne in gravidanza.

Un dettaglio sufficiente a scatenare la fantasia del web, ma c’è chi sostiene che quel farmaco non sia specifico per la gravidanza, ma venga usato in moltissime altre occasioni.

Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni