Belen Rodriguez affascina Enrique Inglesias con il suo balletto

Quando la bellissima showgirl Belen Rodriguez balla sulle note di una canzone latina… be’, per molti è impossibile resistere!

chiudi

Caricamento Player...

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha ammaliato i suoi milioni di follower e fan pubblicando un video terribilmente sensuale. Nel video in questione la showgirl argentina, impegnata in uno shooting fotografico, balla in modo molto sensuale sulle note dell’ultima hit di Enrique Iglesias, Subeme la Radio. La showgirl, nel pubblicare il video sul suo profilo, ha anche inserito una didascalia:

“Súbeme la radio papi!!!!! ❤️❤️❤️ @enriqueiglesias mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei suoi due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20 #sexandlovetour #enriqueiglesias #SubemeLaRadio #belen #amover”.

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

La reazione di Enrique Iglesias

Enrique Iglesias è rimasto molto colpito dal video, che nel frattempo aveva raggiunto un numero impressionante di visualizzazioni. Il cantante non solo ha repostato il video sulla sua pagina personale di Twitter, ma anche rivolto un ringraziamento a Belen. E chissà che, ammirando le movenze sensuali di Belen e quelle gambe da gazzella lasciate scoperte dagli shorts, Enrique Iglesias non stia anche pensando di contattarla per il suo prossimo videoclip, come successe con Ricky Martin molti anni fa, che volle nel suo video la splendida Nina Moric.

La nuova vita di Belen

Come sapete Belen è fidanzata ormai da qualche tempo con il pilota motociclistico Andrea Iannone. I suoi rapporti con l’ex marito Stefano De Martino sono comunque abbastanza buoni, per ammissione del ballerino, che di recente è stato ospite nel programma di Maurizio Costanzo.

“Tutti gli schiaffi che ho preso… mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme.”

Belen e Iannone sono una delle coppie più ammirate del momento e di recente i due hanno fatto scalpore con una foto hot.