Belen Rodriguez a seno nudo coperta da Iannone, la posa già vista con…

Sul suo profilo Instagram Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui appare nuda ma coperta da Andrea Iannone, in una posa già vista con altri uomini…

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele, come testimoniano le numerose foto che la showgirl argentina pubblica costantemente sui suoi profili social insieme al suo compagno. Sia Belen che Andrea postano foto in cui si scambiano dolci parole d’amore, immortalati in pose sensuali. Non da meno l’ultima foto pubblicata da Belen sul suo profilo Instagram, dove appare nuda ma coperta dal corpo del suo Iannone.

Shop the look: scopri l’outfit della bella argentina!

Look Belen Rodriguez


Logo Zalando 190x52

Belen Rodriguez e la posa sexy con Iannone, ma…

La showgirl argentina, ad onor del vero, ci ha già abituati a simili foto con altri suoi amori. Se l’amore per il pilota di moto gp, infatti, si rinnova giorno dopo giorno, non allo stesso modo accade per le foto…

La posa tanto amata da Belen, a corpo nudo e con le parti sensibili del corpo coperte dall’uomo, è stata già vista con altri suoi illustri fidanzati. In primis, va ricordata una copertina di Chi con Belen in tanga bianca e il seno coperto soltanto dalla mano del suo ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez Instagram
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal

Andando ancor più indietro nel tempo, Belen realizzò uno scatto molto simile insieme a quello che è stato il suo primo fidanzato famoso: il calciatore Marco Borriello. Oggi, però, è Belen a pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram, con la posa accompagnata da un dettaglio che la rende ancor più sensuale. La foto, infatti, è stata scattata alla finestra, in Toscana, dove i due avranno deciso di trascorrere qualche momento di relax lontano dalle luci della ribalta.

Anche se ci ha pensato la stessa Belen a rendere ‘pubblico’ ai fan questo piccante momento di intimità con il suo uomo.

Belen rifatta, ma si pente…

La showgirl ha condiviso uno scatto su Instagram Stories, pentendosi di essersi rifatta il seno: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è… Ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle!“.

Belen Rodriguez
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal