Per questo Natale 2018 Chiara Ferragni ha scelto pizzo rosso e trasparenze, e su Instagram si è immortalata in uno scatto da far girare la testa!

Chiara Ferragni ha sedotto i fan di Instagram immortalandosi con un body in pizzo di Intimissimi e pantaloni in latex. Tutto rigorosamente di colore rosso, come di buon uso durante le feste. Lo scatto provocante della fashion blogger ha immediatamente ottenuto i consensi di centinaia di fan, e lei ha chiesto loro maliziosa: “Quanti outfits rossi diversi potrò indossare fino a Natale?” 

Chiara Ferragni: lo scatto bollente per le feste di Natale

Con uno scatto su Instagram la regina delle fashion blogger Chiara Ferragni ha sedotto i fan con un provocante body in pizzo rosso, dall’ampia scollatura in mezzo al seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Allo scatto si è unito il coro di ammiratori e followers della creatrice di The Blonde Salad, che immediatamente le hanno fatto lodi per il fisico smagliante e per la sensualità del body in pizzo, realizzato da Intimissimi. Ovviamente non sono neanche mancate le critiche, ma del resto sia Chiara Ferragni che Fedez hanno dato prova finora di non dar loro troppo peso.

Chiara Ferragni: le critiche agli scatti osé

Proprio recentemente la fashion blogger aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva senza reggiseno, e immediatamente era stata sommersa da centinaia di critiche. A chi le aveva scritto di non essere una buona madre per via delle sue foto ritenute indecorose o provocanti, era accorso in suo soccorso Fedez, rispondendo a ciascuna critica attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram. Chiara Ferragni dal canto suo ha sempre risposto in maniera sagace e divertente, e ha anche riferito di conoscere a menadito i cosiddetti “rischi” del suo mestiere. Come quello, per l’appunto, di essere passibile di critiche e commenti poco lusinghieri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chiara Ferragni fedez people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 18-12-2018


Michael Schumacher è cosciente? La rivelazione

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono in crisi? “È un periodo no…”