Su Instagram Eleonora Rocchini si è lasciata andare ad un duro sfogo, e ha parlato del periodo decisamente complicato che starebbe attraversando.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani stanno insieme da oltre 2 anni, e sono una delle coppie più amate nate a Uomini e Donne. Su Instagram l’ex corteggiatrice ha rivelato che starebbe attraversando un periodo no, ma non ha confermato le voci su una sua presunta rottura dal fidanzato: “È un periodo NO. A me capitano un sacco si cose di m…a che non auguro a nessuno”, ha dichiarato. E intanto su Instagram, Oscar Branzani ha pubblicato la foto di un loro bacio. Che abbia voluto mettere a tacere le voci sulla loro presunta crisi?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati?

Nel 2017 Eleonora Rocchini e il fidanzato avevano avuto un periodo di crisi, superato dopo alcuni mesi in cui avevano deciso di rimettersi insieme. Adesso sembra essere sopraggiunta una nuova e più difficile crisi per la coppia che, stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, avrebbe anche smesso di seguirsi sui social.

Oscar Branzani Eleonora Rocchini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ele.rc/

Eleonora Rocchini è stata presa di mira dagli haters e da numerosi fan di Branzani, che l’hanno accusata di aver tradito il fidanzato e di essere la causa della loro separazione. Pur non confermando le voci sul proseguimento della storia d’amore, l’ex corteggiatrice si è difesa dalle accuse di aver tradito il fidanzato, e in una sua story su Instagram ha dichiarato:

“Prima di giudicare riflettete, potreste tirare delle somme completamente sbagliate. Potreste farvi un’idea di una persona completamente sbagliata. Potreste ferirla. Imparate a guardare attentamente se proprio volete parlare. Siete le prime a fare le zozze in giro con le fidanzate delle altre e poi fate le finte santarelline.”

Oscar Branzani: Eleonora Rocchini e quel bacio su Instagram

Sul suo profilo Instagram intanto, Oscar Branzani ha condiviso un breve video in cui lo si vede baciare e coccolare la fidanzata, con cui da settimane ormai latitavano foto che li ritraessero insieme. Che abbia voluto mettere a tacere le voci sulla loro presunta rottura? Per il momento Eleonora Rocchini non ha voluto svelare ulteriori dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oscar Branzani (@oscarbranzani) in data:

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ele.rc/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-12-2018


Chiara Ferragni: gli scatti bollenti per Natale!

Meghan Markle: per lei Harry rompe con la tradizione