Secondo le indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe riuscita a convincere il marito a rinunciare alla classica battuta di caccia di Santo Stefano.

Ebbene sì, sembra che per amore della sua sposa, Meghan Markle, Harry sia pronto a dire no ad un appuntamento tradizionale per la sua famiglia. Si tratta della classica battuta di caccia (nello specifico la caccia al fagiano) che è una tradizione del giorno di Santo Stefano. La royal family, infatti, come di consuetudine andrà a cacciare nella tenuta di  Sandringham, nella contea di Norfolk, dove trascorrerà anche il Natale. Nessuno mancherà all’appuntamento: ma stavolta Harry potrebbe non prendere parte a quella che per la monarchia inglese è un appuntamento immancabile. Il motivo? Le battaglie animaliste portate avanti da Meghan.

Meghan e Harry: la coppia sempre in sintonia

Per non fare un torto alla futura madre dei suoi figli, Harry avrebbe deciso di fare un passo indietro. Il duca di Sussex ha sempre amato la caccia, momento di grande condivisione col fratello William. Se queste notizie dovessero essere confermate, Harry perderebbe anche un evento nell’evento, visto che quest’anno potrebbe essere la prima volta per il principino George.

Principe Harry Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Ovviamente il primogenito di William e Kate non avrà un fucile ma farà “presenza” come se fosse una sorta di battesimo.

Meghan Markle: il protocollo non le piace proprio

In attesa delle immancabili foto dei reali inglesi che circoleranno durante le feste, chi ama parlare di affari di casa Windsor non può certo annoiarsi, specialmente dopo l’arrivo ufficiale di Meghan Markle, dopo le nozze.

Che la sposa di Harry sia una donna poco incline all’etichetta e desiderosa di far valere i suoi diritti, non è un mistero. Dove può cerca di aggirare il protocollo: e dove può cerca di portare sempre dalla sua parte l’innamoratissimo marito. Gli abbracci in pubblico, il colore di smalto più acceso del consentito sono solo due esempi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
harry Meghan Markle people Royal Family

ultimo aggiornamento: 18-12-2018


Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono in crisi? “È un periodo no…”

Matteo Biffoni: tutto sul politico, dalla biografia alle curiosità