Chiara Ferragni furiosa contro chi critica il suo seno!

In un post su Instagram Chiara Ferragni si è mostrata con della sensuale lingerie, e a chi l’ha criticata per il seno “troppo piccolo”, la fashion blogger ha risposto senza mezzi termini!

Un romantico tramonto alle spalle e una sensuale lingerie sono i protagonisti di uno degli ultimi scatti di Chiara Ferragni. Eppure per qualche hater lo scatto rappresenta il miglior pretesto per scrivere critiche a raffica. Ad uno di questi, che se la prendeva col suo seno, la fashion blogger ha replicato: “Preferisco investire i miei guadagni altrove!” Messaggio che è stato immediatamente appoggiato dai suoi fan.

Chiara Ferragni replica a un hater su Instagram

Sono in molti a lodare Chiara Ferragni, e per la forma fisica perfetta riacquistata a pochi mesi dal parto, e per la sensualità con cui riesce a mostrarsi con semplicità dentro a un completino di lingerie piccante. Ma ovviamente sui social c’è anche chi ama offendere e criticare, anche se fino ad ora la fashion blogger ha sempre mantenuto un atteggiamento equilibrato e distaccato. Non è il caso di questo scatto, sotto al quale lo sfortunato hater commenta: “Guarda che con 5000€ ti fai un seno da paura al posto de quelle 2 ciliegie che te ritrovi.


La fashion blogger non si scompone, e replica con eleganza che preferisce spendere i propri guadagni altrove. E del resto, fino ad ora, sembra aver perfettamente funzionato!

Chiara Ferragni: il parto e il ritorno in Italia

Lo scorso 19 marzo è nato il figlio della fashion blogger e del suo promesso sposo Fedez. Dopo la nascita del bambino, accolta dalle rispettive famiglie (trasferitesi a Los Angeles per l’occasione) e da milioni di fan, la fashion blogger si è sottoposta a un fitto regime di esercizio fisico, in vista anche del fatto che fra pochi mesi convolerà a nozze. La coppia ha fatto ritorno in Italia a inizio maggio, e secondo alcune indiscrezioni il primo settembre convolerà alle tante attese nozze, con tutte le probabilità a Noto, in Sicilia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X