Alessandra Mastronardi: baci e abbracci in spiaggia con…

Alessandra Mastronardi è stata paparazzata in atteggiamenti molto intimi con il suo presunto nuovo amore. Ecco tutti i dettagli…

Alessandra Mastronardi “pizzicata” con la sua nuova fiamma. Lo scoop è della rivista Diva e Donna che ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono l’attrice italiana con Ross McCall, collega scozzese.

La coppia è stata fotografata a Fregene (vicino Roma), in spiaggia, dove evidentemente si godeva il sole, il mare e la reciproca compagnia. Incuranti degli sguardi indiscreti (e degli obiettivi dei fotografi…) i due si sono lasciati andare a teneri abbracci, dolci baci e anche a qualche carezza piccante…

Insomma, la Mastronardi avrebbe trovato di nuovo l’amore, dopo la fine della sua storia con un altro attore straniero, Liam McMahon.

Alessandra Matronardi e Ross McCall: sarà amore?

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si lasciano andare alla passione sulle spiagge laziali, come dimostrano le immagini riportate su Diva e Donna. Ma chi è l’uomo che avrebbe stregato il cuore dell’attrice italiana de I Cesaroni?

Come il suo predecessore, anche Ross è un attore, ha 42 anni, è nato a Port Glasgow, ed è molto famoso nel Regno Unito. In particolare, ha raggiunto il successo grazie ad alcune serie tv come Band of Brothers e White Collar. Per quanto riguarda la vita sentimentale, McCall è stato per molti anni fidanzato con Jennifer Love Hewitt, altra attrice, nota in italiana per essere la Melinda Gordon di Gosth Whisperer.

Anche la Mastronardi è stata per molto tempo legata a un altro attore, peraltro sempre di origini britanniche. Si tratta del nordirlandese Liam McMahon (famoso per Hunger e I Tudor). Un amore, quello con Liam, che l’aveva portata lontana dall’Italia.

Dopo un periodo di viaggi tra Roma e Londra, infatti, Alessandra aveva deciso di trasferirsi nella città del fidanzato. Vivere insieme però non ha avuto l’esito sperato, dato che poi i due si sono lasciati. Chissà cosa deciderà di fare con Ross: seguirà anche questa volta il cuore?

Fonte foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/

ultimo aggiornamento: 07-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X