Chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi, Liam McMahon?

Alessandra Mastronardi ha trovato l’amore con Liam McMahon: ma chi è l’attore irlandese che ha convinto la bella Eva dei Cesaroni a cambiare Paese?

Era il 2011 quando Alessandra Mastronardi si è fidanzata con il Liam McMahon. La bellissima attrice italiana è uscita allo scoperto sul red carpet del Roma Fiction Festival del 2014 mano nella mano con un uomo che le ha finalmente fatto riscoprire l’amore. Lui in Italia non è molto noto, ma all’estero il nome di Liam McMahon non è certo quello di uno sconosciuto: conosciamolo meglio!

Alessandra Mastronardi: un fidanzato d’oro

Liam McMahon è un attore nord irlandese che ricorderete per i film Hunger, ’71, Snatch – Lo strappo, Living in Hope e Northanger Abbey e nella serie tv drammatica Titanic: Blood and Steel. Tra i suoi riconoscimenti vinti contiamo 7 IFTA’s Awards, i premi irlandesi consegnati per i miglior film e telefilm.

Occhi di ghiaccio e fascino inglese, non fatichiamo a capire come abbia fatto a conquistare la bella Alessandra Mastronardi che, per inseguire il suo amore, ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi a Londra. D’altronde, dopo cinque anni di avanti e indietro è necessario prendere una decisione! “All’inizio è stata un po’ dura perché è un’altra cultura, ma è talmente cosmopolita che fa da mamma agli stranieri. Il carattere inglese è freddo e tende a respingerti. Ma adesso mi manca, ormai la chiamo casa“, ha raccontato l’attrice a Vanity Fair.

Alessandra Mastronardi e il fidanzato Liam McMahon
Alessandra Mastronardi e il fidanzato Liam McMahon. Fonte foto: https://www.instagram.com/lfjmcm/

Come l’ha conquistata? Non ha certo avuto vita facile. Alessandra ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair che hanno fatto molto i suoi splendidi occhi verdi, ma lei era determinata e non stare mai più con un attore. Tuttavia, quando è amore non si può dire di no! Inoltre, lei e Liam sembrano aver trovato la quadra: non parlare mai di lavoro una volta tornati a casa.

Il trasferimento, in ogni caso, non si è rivelato un ostacolo per la carriera della Mastronardi che ha perfezionato il suo inglese e ha avuto molto più possibilità (dall’internazionale Masters of None II, a Rome With Love di Woody Allen, senza contare le produzioni nostrane).

Lo sapevi che…

All’inizio della sua relazione, Alessandra rivelò di essere fidanzata con un attore inglese di nome Liam, senza precisare il cognome. I media italiani, allora, fecero un po’ di confusione e pensarono si trattasse di Liam Cunningham (l’attore che interpreta Ser Davos ne Il Trono di spade). Nessuno face caso al fatto che Cunningham ha 25 anni in più della Mastronardi ed è sposato con figli.

L’equivoco si è creato perchè i tre attori hanno recitato tutti insieme nella fiction Rai sul Titanic, Titanic: Blood and Steel e lei omise il cognome del fortunato, non pensando avrebbe scatenato una “caccia all’uomo”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lfjmcm/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-12-2017

Donna Glamour

X