Alessandra Mastronardi: chi è il compagno Liam McMahon

Alessandra Mastronardi innamorata: ecco chi è Liam McMahon, l’attore irlandese con cui l’attrice italiana si è fatta fotografare al Roma Fiction Festival

chiudi

Caricamento Player...

Alessandra Mastronardi ha finalmente trovato l’amore. Dopo alcuni flirt la bellissima attrice italiana è uscita allo scoperto sul red carpet del Roma Fiction Festival. A tenerle la mano l’attore irlandese Liam McMahon.

Chi è Liam McMaon?

Liam McMahon è un attore irlandese conosciuto per i suoi ruoli in “Snatch”, “Living in Hope” e “Northanger Abbey”. Nel 2008 è stato acclamato dalla critica per la partecipazione nel film “Hunger” diretto da Steve McQueen e scritto da Enda Walsh. La pellicola ha aperto il Festival del Cinema di Cannes del 2008 vincendo anche il premio Camera d’oro. Diversi i riconoscimenti finora vinti dall’attore irlandese: 7 IFTA’s Awards. Si tratta dei premi irlandesi consegnati per i miglior film e telefilm. Nel 2012 Liam ha partecipato alla serie drammatica serie “Titanic: Blood and Steel” ispirata alla tragica storia della nave del Titanic.

L’amore con Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon stanno insieme da cinque anni. A confermarlo alla stampa è stata la stessa attrice italiana che per inseguire il suo amore ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi a Londra. “Dopo cinque anni di avanti e indietro” – ha dichiarato alla stampa – “ho deciso di accorciare le distanze e andare a Londra”. Nonostante l’amore viscerale per l’Italia e la città di Roma dove si è trasferita all’età di cinque anni, Alessandra ha deciso di tagliare il cordone ombelicale e di volare a Londra per vivere la sua storia d’amore con Liam McMahon. Nonostante un periodo difficile, i due oggi si amano più di prima come testimoniano la loro uscita trionfale sul red carpet del Roma Fiction Festival. Chissà che i due presto non possano sposarsi o diventare genitori visto che Alessandra alla stampa ha confessato il desiderio di diventare mamma al più presto!

(fonte foto: https://www.facebook.com/liammcmahonis?fref=ts)