I primi baci delle star, immortalati su una pellicola per sempre

Il primo bacio non si scorda mai: questo sicuramente vale anche per tutti quelli dati sul set e che sono stati immortalati per sempre! Ecco alcuni dei primi baci delle star…

chiudi

Caricamento Player...

I primi baci delle star spesso sono stati dati per motivi scenici e in giovanissima età: sono tanti e tutti, per ovvie ragioni, sono stati immortalati e resteranno nella storia. Alcuni, però, non sono stati dati solo sullo schermo, ma anche nella vita reale, trasformando la finzione in veri e propri momenti importanti. Ecco quali sono le star che hanno baciato per la prima volta sul set.

Da Selena Gomez a Kirsten Dunst, i baci dati sul set

L’attrice Ariel Winter era una bambina quando ha cominciato a recitare nella sitcom Modern Family, dando il suo primo bacio proprio sul piccolo schermo all’età di 14 anni. Il fortunato fu Matthew David Gumley, che nella serie interpretava Jimmy.

Un’altra delle star che ha dato il suo primo bacio sul piccolo schermo è Selena Gomez in occasione della serie Zack e Cody al Grand Hotel. La giovane ha baciato il collega Dylan Sprouse quando aveva solo 14 anni e più volte ha raccontato con affetto il legame d’amicizia e fiducia tra lei e i gemelli Dylan e Cole.

Selena Gomez e Dylan Sprouse
Fonte foto: https://www.facebook.com/50shadesofSelenaGomez/

Millie Bobby Brown, la ragazzina famosa nel ruolo di Unici nella serie Netflix Stranger Things, ha dato il suo primo vero bacio proprio su quel sul set a soli 12 anni. A riceverlo è stato il collega Finn Wolfhard e Millie, in un’intervista a Eonline, ha detto a riguardo: “Alla fine della giornata, pensi che si tratta solo di recitazione, che è qualcosa che si deve fare, e farei qualunque cosa per lo show. Mi sono tagliata i capelli, ho baciato Finn. È stato sicuramente strano, era il mio primo bacio, quindi si è stato bizzarro”.

E poi tra i primi baci delle star c’è quello di Mayim Bialik, l’attrice conosciuta per aver interpretato Amy Farrah Fowler nella serie tv Big Bang Theory, ma soprattutto per aver fatto parte da giovane nel cast Blossom-Le avventure di una teenager. Anche lei, all’età di 14 anni, ha dato il suo primo bacio sul set a Johnny Galecki.

Blossom
Fonte foto: https://www.facebook.com/Dietro-le-quinte-degli-anni-90-backstages-122680095014961/

Tra i primi baci delle star, infine, c’è anche quello dato durante le riprese del film Intervista col vampiro. Un’11enne Kirsten Dunst infatti ha avuto l’occasione di dare il suo primo bacio a Brad Pitt. Anni e anni dopo, però, intervistata da Bullet Magazine, Kirsten ha disilluso tutte le aspettative commentando: “È stato solo un bacetto, ma tutti all’epoca mi dicevano che ero così fortunata a dover baciare Brad Pitt, ma io ho pensato che fosse disgustoso. Non ho baciato più nessun altro fino all’età di 16 anni”.

Fonte foto: facebook.com/50shadesofSelenaGomez/, facebook.com/Dietro-le-quinte-degli-anni-90-backstages-122680095014961/, instagram.com/selenagomez/